Ultimo aggiornamento venerdì, 12 aprile 2019
Diario

 

domenica, 30 dicembre 2018

II trimestre
III trimestre
IV trimestre
Aggiorniamo il diario dopo tanto tempo, prima che finisca il 2018, ecco le liberazioni una più bella dell’altra degli ultimi 9 mesi.
Cominciamo con Billy era a catena in un terreno da solo , da 10 anni, poi liberata la piccola Kimba anche lei era a catena, poi Gilda cucciola ideale da compagnia , fortunatissima finalmente Sally la lupona di 8 anni. Liberazione STORICA quella di Pitt dopo tutta la vita in canile, una ragazza ha deciso di liberare proprio lui! Libero anche Valentino in gabbia girava in tondo di continuo, pativa particolarmente la gabbia,ora è un tesoro fortunatissimo, Birillo ha avuto niente tutta la vita solo solitudine, ora ha tutto, fortunato finalmente. Cucciolino fortunato una coppia è corsa da lui era molto urgente. Liberato anche scricciolino Trudy Da leggere la storia del povero Fido cane che non sarebbe mai stato abbandonato.. ,liberata , Thelma la mitica Asia, , la piccola Penny, i 2 barboncini inseparabili . Louise ha avuto un'unica chance, cane spaventatissimo, ma con tanto amore anche lei libera, come , Jack come la bella Greta, il bellissimo , Napoleone il cane invisibile La dolcissima ,Haidy , Chicca , Da leggere la favola di Linda di nuovo insieme a Fido! Leone grande cambiamento di vita, come per il piccolo Rochy, anche Pecorella ha trovato casa, Pepe è diventato un principino Libero anche il bellissimo Leo, Rochy III, Kira, Blanco, Adozione speciale anche quella di Kora, che grande cambiamento, quanto amore anche per Misa come per Babol Adozione speciale per cane molto malato bisognoso di attenzione continua, Kiro Ha trovato casa pure lui, come la , gattina malata felice anche , Lola il piccolo , musetto simpatico e le 2 sorelline abbandonate. E’ andata bene anche a Minilola Alla dolce Jolie Al triste Lupino Ed a tutti questi cuccioli: cuccioletto, cucciolo, cucciolotto, ce ne sono ancora 2 che stanno crescendo in gabbia… Liberata anche Pupa, Il magnifico pastore tedesco Danko, Diana femmina dolcissima, Marta super affettuosa,e liberazione di Natale speciali quella di Scar e Merlino!
Grazie a tutti voi che ci aiutate a diffondere, tutti questi cani hanno una storia, e grazie a persone speciali ora hanno tutti una storia a lieto fine.
Purtroppo sono di più le persone che telefonano per lasciare il cane,arrivano a noi quando scoprono che i canili non ritirano cani di proprietà se non a pagamento,alla fine i cani di proprietà sono i più urgenti, ecco perché noi paghiamo la pensione per i cani degli altri..ma a quanti diamo dei padroni migliori
Diamo Voce a chi non può chiedere aiuto..
E si continua…

 


da liberare

liberati

- AGGIORNAMENTO DI AGOSTO

informazione

video

IBAN

IT07A0848730870000190100787

C.C. POSTALE

1013746191

5x1000:95616290011

 

- 3347731828 fiordicicoria@alice.it

- Il 27 settembre 2012 Nonsolocuccioli è diventata un'associazione...

- ultimo scritto 30 dicembre 2018

 

 

News

Notizie da
AgireOra:

www.agireora.org