Purtroppo è morta.



Foto appello

 

Purtroppo dopo tanti mesi che ci provavamo a trovarle casa, ora che l'aveva trovata..non ha fatto in tempo.
Purtroppo Margot non c'è più.
Era un cane speciale, dolcissima, quei cani che non si dimenticano..
Che tristezza infinita.
---------------
Vicino a Torino. Pubblico direttamente l'appello della ragazza proprietaria del cane.

Nome Margot Età 14 anni Taglia Media Sesso: Femmina Razza Bastardo, Labrador incrocio Rottweiler Colore Nero Abbiamo trovato Margot nel nostro giardino di casa quando era ancora una cucciola, si era persa e non voleva più andar via, abbiamo così deciso di prenderci cura di lei. Margot è una cagnolina molto allegra e affettuosa, nonostante la sua età è ancora piena di energia e a parte il pelo bianco non dimostra i suoi anni.
Scodinzola sempre e non abbaia quasi mai. L’ho sempre tenuta senza guinzaglio perché è una cagnolina ubbidiente e anche perché c’erano della volte che era così entusiasta di andare al parco che incominciava a tirare come una forsennata. Adora giocare con la palla e nonostante la sua età corre ancora tantissimo.
Prima che la casa in collina fosse pronta abitavamo in un appartamento in centro e l'ho tenuta con me per qualche anno prima di riportarla su in collina dove se ne prendeva cura il custode della casa. Per questo motivo è abituata a stare in casa ed è un cane che si adatta ad ogni situazione, mangia qualsiasi cosa e l'ho sempre portata in giro con me in macchina.
Adorava il baule della mia macchina, era la sua cuccia e le piaceva stare li anche per ore.
Purtroppo i miei genitori e i miei fratelli non amano gli animali e ancor di più i cani. Quando ci siamo trasferiti in collina, non hanno più voluto che tenessi Margot in casa ma nonostante questo potevo comunque prendermi cura di lei.
Da quando mi sono trasferita all'estero e quest’anno a Roma in un appartamento molto piccolo non posso più tenerla con me. Il custode la tiene legata ad una catena in un piccolo recinto nel giardino di casa e non se ne prende cura.
Mi rendo conto sia difficile adottare una cagnolina già così vecchia ma ci tengo moltissimo a lei e non voglio vederla invecchiare e passare gli ultimi anni della sua vita in questo modo. Spero che qualcuno possa aiutarmi, lo spero davvero.
Grazie mille!!

 






 

da liberare

liberati

- AGGIORNAMENTO DI AGOSTO

informazione

video
 

- 3347731828 fiordicicoria@alice.it

- Il 27 settembre 2012 Nonsolocuccioli è diventata un'associazione...

- ultimo scritto 30 dicembre 2018

 

 

News

Notizie da
AgireOra:

www.agireora.org