Testimonianza triste



Ciao Zara.


Foto aggiornamento 2


Foto aggiornamento 2

altre foto >

 

In ricordo di Zara

Grazie per avermi ragalato il tuo affetto.
Grazie per essermi sempre stata vicino anche in momenti difficili dove hai saputo guidare anche con persone poco raccomandabili Zaki che aspettava solo un tuo cenno per difendere la mia incolumità.
Grazie per aver saputo insegnarmi che non esistono cani pericolosi
ma padroni poco affidabili .
Grazie per tutte le ore che hai trascorso con me aspettando senza mai distogliere la tua attenzione su di me una coccola o un biscottino .
Sei stata una compagna di vita meravigliosa sono stato felice di averti preso dal canile con Zaki che amo come ho amato te sapendo che non sarebbe stato facile ,ma tu da subito mi hai fatto capire che potevo credere in questo nuovo rapporto e lo hai fatto fino all'ultimo giorno.
Grazie Zara mi mancherai tanto ma adesso devo prendermi cura del tuo compagno di vita che oggi é molto triste .
Sono sicuro che un giorno ci rivedremo e anche da lassù continua a tenerci d'occhio ne avremo bisogno.
Ciao Amore mio
Papà.

---------
AGGIORNAMENTO 2. Sono passati 2 anni da quando sono stati liberati insieme la coppia di rottw di 9 anni, da una bellissima persona, speciale .
Guardateli ora, con l'amore e la libertà sembrano addirittura ringiovaniti.
GRAZIE GRANDE MARCO
!

AGGIORNAMENTO 1. Sono passata a trovare il liberatore della coppia di rottwailler, guardate le foto,che gioia vederle libere felici ed a pancia all'aria!

Leggete la storia di questa liberazione, sembra incredibile , ma è vera! Mi avevano chiesto di fotografare questa coppia di rottweiller molto adulti,finiti in canile dopo avere passato una vita liberi in un chiosco. L’inverno è stato duro in gabbia, ma un signore (quello con la maglia blu) che abitava vicino al chiosco ha continuato a seguirli in canile, andandoli a trovare sovente e facendoli giocare nel recinto, come il giorno che ho fatto le foto, ma poi vita da gabbia. Trovare chi adotta 2 rottweiller di botto insieme, anziani, che conosce bene la razza, che non ha altri animali, che sceglie proprio loro con la vasta scelta che c’è, sembrava impossibile. Ma trovarlo che ha comperato da 2 mesi un benzinaio nella stessa via dove sono stati tutta la vita i 2 cani, quasi di fronte alla casa del signore che li ha seguiti sempre, e mi telefona per l’appello su internet proprio per loro a me, è pazzesco! Ed ora godetevi le foto dei 2 rottweiller che sembrano sorridere, felici e riconoscenti con il loro nuovo amico. Che da subito li ha amati e da subito ricambiato ed in più c’è pure il loro amico di vecchia data vicino che va a trovarli, ma che si può dire di più, se non come nelle favole,” E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!” . Grazie! Questo sito mi fa conoscere sovente persone speciali!

Torino- appello speciale rivolto a qualcuno di veramente speciale. Si richiede un cuore grande nell'accogliere una coppia di rottweiller di 7 anni INSEPARABILI, che ora sono in canile, ecco le foto durante l'uscita dal box, 5 minuti di giochi, per poi ritornare di nuovo nel box da soli. Fanno molta tenerezza, dopo avere passato una vita insieme agli umani in un chiosco, ora che il chiosco è stato venduto per loro si sono aperte le porte del canile, usciranno mai? DIPENDE... BASTA UNA PERSONA CHE CORRA A LIBERARE PROPRIO LORO, INSEPARABILI, IN UN MONDO DI DIVISI, PREMIAMO LORO, CHE PROVANO AMORE INCONDIZIONATO,E NON MUOVONO LA CODA PER DENARO...

 






 

da liberare

liberati

- AGGIORNAMENTO DI AGOSTO

informazione

video
 

- 3347731828 fiordicicoria@alice.it

- Il 27 settembre 2012 Nonsolocuccioli è diventata un'associazione...

- ultimo scritto 30 dicembre 2018

 

 

News

Notizie da
AgireOra:

www.agireora.org