AGGIORNAMENTO DA VEDERE!



Coccole


Libera!


Si va a casa!

altre foto >

 

AGGIORNAMENTO. CHE DIRE, BASTA LA FOTO ! UAO!!!!

LIBERATA!!! Che cambiamento! Ecco la felicissima San Bernardo liberata per sempre,il pelo era impossibile spazzolarlo, troppo trascurato, dunque è stata tosata, eccola mentre va via con la sua liberatrice. Dolcissima ragazza che aveva liberato un anno fa la mamma di Oscar che aveva passato tutta la sua vita in canile,ora è morta, ed è corsa a liberare, di nuovo. Un cane non sostituisce MAI un altro cane, ma libera un posto ad un fratello sfortunato, e poi ognuno rimarrà unico.

II Appello aggiornamento. Purtroppo ora è solo più adottabile la San Bernardo, i proprietari hanno cambiato idea, tengono la rottweiller, si spera meglio..ed hanno ceduto il peluche gigante, ora è in un altra gabbia ma pulita, ora verrà subito sterilizzata. E' dolcissima è saltata in macchina contenta di uscire finalmente, ma per finire in canile. Speriamo di trovare presto una casa per lei, ha solo 2 anni, un enorme peluche ma vero!

Vicino aTorino. Ci sono 2 cani comperati che vivono in queste condizioni.Mangiano pane secco,e bisognosi d'amore. Uno sguardo amorevole si è accorto di loro. ed ora si cerca una famiglia che li liberi. Sono 2 femmine giovani, un San Bernardo ed una rottwailler. Si cedono anche singolarmente, pur di tirarle fuori da lì, anche se sono sempre vissute insieme, non abbiamo tempo per trovare chi le adotti insieme. URGENTISSIME!!!

 






 

da liberare

liberati

- AGGIORNAMENTO DI AGOSTO

informazione

video
 

- 3347731828 fiordicicoria@alice.it

- Il 27 settembre 2012 Nonsolocuccioli è diventata un'associazione...

- ultimo scritto 30 dicembre 2018

 

 

News

Notizie da
AgireOra:

www.agireora.org