LUKE aggiornamenti!



estate 2011


Foto aggiornamento 1


Foto aggiornamento 1

altre foto >

 

AGGIORNAMENTO- Cominciamo settembre con solo cose belle-Estate 2011, in gabbia supplicava di uscire, ed ora vedere questa foto in cui corre felice , è veramente una gioia, quanto vorrei vederli tutti così! GRAZIE SILKE!

AGGIORNAMENTO! Ora si chiama Luke, un bellissimo cane adulto molto grande, che nessuno vedeva , perchè i cuccioli non mancano mai, e lui mi supplicava tutte le volte che mi vedeva,ed io promettevo...prometto sempre, gli ho fatto foto nuove, ripubblicato la sua suplica, e poi ecco la sua chance arrivare! Una richiesta per un cane grande, a dir la verità quando l'hanno visto, lo volevano ancora più grande, ma il cagnolone li ha subito conquistati ,loro e la cagnolona, e così via a casa! Finalmente una casa, tutti i cani dovrebbero averla, se no non dovrebbero nascere...Godiamoci le foto di Luke sereno a casa sua! Grazie alla bella coppia, grazie a Silke! Buona vita Luke,per te l'attesa è finita, molti tuoi fratelli hanno ed avranno solo quella...

LIBERATO! Ognuno di noi ha i suoi preferiti, se io "riuscissi" ad avere un cane giovane , ora avrei scelto lui!
L'amore mio, incompreso, solo perchè era troppo grande,
e c'è da ridere, quando mi ha telefonato questa bellissima famiglia per il "cavallino" bianco,(io lo chiamavo così)
la prima cosa che mi hanno detto appena visto,è stato:"ma che piccolo!",
lo volevano più grande, aiuto!!!
Pensavo sfumasse l'adozione, ed invece anche se non era enorme, come lo volevano, in pochi minuti il "piccolo" è stato caricato in braccio in auto e via!
Continuo avere notizie bellissime di lui, di quanto è ubbidiente perfetto e adorabile,
mi hanno ringraziato di averglielo fatto conoscere!
LORO RINGRAZIANO ME!
IO RINGRAZIO LORO,
ERA TRISTISSIMO VEDERE LO SGUARDO
DI RAMBO, ORA LUKE , DIETRO LE SBARRE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Vicino aTorino. Se io potessi scegliere un cane....sceglierei LUI! Adoro i cani enormi, guardate le foto, lui supplica, lui chiede di uscire, e quando esce è uno spettacolo, ha solo 2 anni, un piccolo cavallino bianco, sarebbe bello e giusto vederlo correre in un giardino,per ora è da quando era un cucciolone che è in gabbia...perchè c'è gente che i cani li compera, chi li fa nascre, e chi vuole il cucciolo, e questi che solo poco tempo fa erano piccoli ora si "fottono".. Se da questo momento non nascesse più un cane, se tutti andassero in canile a liberare,non vedremmo crescere ed invecchiare tantissime creature prigionieri senza colpa.

 






 

da liberare

liberati

- AGGIORNAMENTO DI AGOSTO

informazione

video
 

- 3347731828 fiordicicoria@alice.it

- Il 27 settembre 2012 Nonsolocuccioli è diventata un'associazione...

- ultimo scritto 30 dicembre 2018

 

 

News

Notizie da
AgireOra:

www.agireora.org