Salvata a Pasqua!



Buona Pasqua.


Buona Pasqua.


capra e gatto

altre foto >

 

SALVATA! Questa creaturina che mi ha rapito il cuore, come una cagnolina seguiva chi l'ha salvata, una vita pagata pochi euro, lei è viva e tutti gli altri ora sono già in pancia..(pance brutte grasse e cattive) , ha trovato casa per sempre, vivrà la sua vita insieme ad un cane ed a una famiglia bellissima,
chi è buono e pure bello, ecco pance buone..
buona vita piccola e fortunata creatura in mezzo allo sterminio totale.


Vicino a Torino. Mancano pochi giorni a Pasqua.. un ragazzo andando a lavorare vede a bordo strada una bancarella da un po' di giorni con tanti animali.. da vendere, mi aveva già telefonato giorni fa, per chiedermi se sapevo di qualcuno che voleva capretti o agnelli..
MAGARI, ed a 4 giorni da pasqua ha visto l'ultima rimasta, non ha resistito,si è fermato e mi ha richiamato...ed ora?
ORA guardatevi le foto, è in stallo in un alloggio, talmente piccola che si presume Tibetana, il ragazzo ha chiesto al pastore cosa c'era da mangiare in un esserino così piccolo, lui ha risposto che si cucina insieme ad altre...!
Guardatevi tutte le 6 foto, mentre gira l'alloggio, sceglie il bagno per sporcare dentro la doccia, ha imparato subito a mangiare con il biberon e poi si è messa nel cestino,una meraviglia salvata, nel periodo dello sterminio.
Ora è in stallo da una ragazza che per allattarla deve portarsela anche al lavoro, cerca casa urgentemente!
Una casa dove non si mangiano ne cuccioli ne adulti.
Di una dolcezza commovente, mi sono incantata nell'accarezzarla come se fosse stato un gatto un cane, è esattamente la stessa "cosa". Meraviglioso anche vedere un uomo che non ha resistito dal salvarla, e prima di darmela, se le baciata ed abbracciata come fosse stato un bimbo.
Questi sono gli uomini veri.. rarissimi purtroppo.

 






 

da liberare

liberati

- AGGIORNAMENTO DI AGOSTO

informazione

video
 

- 3347731828 fiordicicoria@alice.it

- Il 27 settembre 2012 Nonsolocuccioli è diventata un'associazione...

- ultimo scritto 30 dicembre 2018

 

 

News

Notizie da
AgireOra:

www.agireora.org