Mamma super e bici per tutti!



pedalare insieme.


bella famiglia.


tante coccole.

altre foto >

 

Sono andata a trovare Ronny, sono andata a vedere una mamma che stupisce persino me..che dico sempre "tutto si può se si vuole".
Ricordo la sua telefonata, stava cercando su internet un cane "normale " per una sua amica, ed ha visto l'appello per Ronny, cane paralizzato,di taglia grande, da spremere per fare pipì.
Capisco subito che è speciale, ma quando mi dice che ha 2 bambini piccoli, 5 cani e lavora tutti i giorni fino alle 17, ero io che le chiedevo come pensava di fare,
e lei continuava dirmi:"ho solo posto , ho tanto posto," ed ha aggiunto;" imparerò anche a spremerlo, ne ho già uno che di notte portiamo giù in braccio io e mio marito, porteremo anche Ronny..."ha ancora detto "ma sai quanto imparano i miei bambini?"
Il cane è stato portato a scatola chiusa,tutto perfetto,anche Ronny, che di botto si è trovato da un box del veterinario da tantissimo tempo a tante mani e manine piene d'amore che l'accarezzavano.
Ora che sono andata a trovarlo ed ho visto tutti in bici, con il cane tante coccole, il cane così felice faccio un'altra pagina, questa, per "pance buone".
Una pagina con 6 bellissime foto di una bella famiglia, dove c'è tanto amore per tutti!

 






 

da liberare

liberati

- AGGIORNAMENTO DI AGOSTO

informazione

video
 

- 3347731828 fiordicicoria@alice.it

- Il 27 settembre 2012 Nonsolocuccioli è diventata un'associazione...

- ultimo scritto 30 dicembre 2018

 

 

News

Notizie da
AgireOra:

www.agireora.org