SCRIVE Chery!

Vicino a Torino. Sono anni che sono in gabbia…sono sorda ma sento con il cuore! Possibile che nessuno ci prova nemmeno con me?? AIUTATEMI VI PREGO!

AGGIORNAMENTO! Grazie al grande lavoro dei volontari quotidiano, che si devono dedicare un po’ a tutti i cani, guardate che miglioramento ora, pensate se fosse in una casa e potersi dedicare solo a lei… Ora esce al guinzaglio e sembra quasi una cagnolina ” normale” , tenerezza infinita, venite a conoscerla..
——————
Adozione speciale per persona speciale. La povera piccola Chery ha problemi neurologici ed è completamente sorda, ha solo 4 anni… non esce mai dalla gabbia ed è impossibile metterle il guinzaglio, si cerca la situazione ideale e non doverla sopprimerla solo perché handicappata.. . Noi vogliamo e speriamo di trovare il posto giusto per lei, un esempio l’abbiamo avuto, si è trasformata subito in un secondo.Aveva trovato casa, ecco le foto appena uscita dal trasportino (introdotta con grande difficoltà) sembrava dire sono a casa, EVVIVA, poi sgambettava ovunque e si avvicinava lei per cercare coccole. Ha mai sporcato in casa, bastava aprirle la porta e andava fuori, sgambettava correva e rientrava . Un emozione unica vederla vivere “come un cane normale” , poi purtroppo dopo una settimana una sera è entrata in bagno con loro, trovandosi in un punto ristretto e toccata ha ringhiato e cercato di mordere, così questa favola purtroppo è finita, ritornata in gabbia, dalla quale non si muove e non esce.. è come una statuina triste che cerca comprensione. Certo non è vita stare immobili così, ed allora eccoci qua a cercare quella persona giusta con il posto giusto, una casa con una porta su giardino sicuro, dove quando vuole può uscire sporcare e sgambettare.
Un posto sicuro e con persone che non pretendano niente da lei, ma la lascino semplicemente vivere..

Vicino a Torino. Chery cagnolina bellissima piccola ma problematica, adozione per persone speciali, che vogliono aiutare una creatura e rispettare i suoi tempi e poi chissà con il linguaggio dell’amore che succederà. Adottata a 6 mesi da una famiglia e forse aveva già problemi che si sono notati dopo, completamente sorda un leggero dondolamento della testa ma soprattutto il motivo per cui la famiglia dopo 4 anni l’ha data via e che quando entrava in casa non riuscivano più farla uscire ( non si riesce guinzagliare) Va d’accordo con gli altri cani, glieli portiamo dentro il box, ma non riusciamo per ora assolutamente fare uscire lei.. così sta perennemente in gabbia. Per lei cerchiamo una casa dove possa vivere libera, entrare e rimanerci se vuole ed uscire quando vuole sporcare, lei assolutamente non sporcava in casa, come ora poveraccia non sporca in gabbia, infatti si trattiene per giorni, ( e questo è un problema) perchè pulitissima, naturalmente si cerca casa con giardino , così si deve solo aprire la porta per farla sporcare fuori.. AIUTIAMOLA! Adozione del cuore GRANDE.

Condividimi: