Max

MAX è stato fortunatissimo! E’ stato poco in canile, una magnifica coppia è venuta proprio per lui! Così dopo essere stato spedito dalla Puglia per finire in una piccola verandina, ora finalmente ha tanto amore compagnia e sta in casa con loro, li segue ovunque e come sempre sarà riconoscenza infinita. Finalmente si gode la vita. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!

II appello – MAX era urgentissimo ed abbiamo dovuto prenderlo, dunque riassumendo: arrivato cucciolo dalla Puglia, doveva rimanere piccolo..(sono tutti piccoli da piccoli) , un po’ di libertà vita normale, fino a che per motivi famigliari finisce in una veranda, più piccola delle gabbie del canile, ed ora in canile,  complimenti ai trafficanti..ma in fin dei conti a loro che importa?? Basta che si paghi e ti spediscono tutto, dopo sono cavoli del cane e degli altri come noi. Aiutiamo questo povero Cristo BUONISSIMO a trovare casa per sempre ha solo 3 anni! 

Vicino a Torino. Povero Max che pena! Sta vivendo in una veranda piccolissima, parcheggiato li buono buono. Arriva dalla Puglia, ma tanto  siamo abituati che spediscono su e poi se ne fregano… Aiutiamo il povero Max ha solo 3 anni, cerca aiuto, LIBERIAMOLO DALLA VERANDINA!

Condividimi!