Ammazzateci tutti

“Ammazzateci tutti” Sono andata in una ferramenta, dove di solito compero cose per cani, reti, moschettoni, ombreggianti ecc ecc,
“noi” siamo già viste un po’ strane (ma chi se ne frega), noi che spendiamo soldi per animali, con tutti i bambini che muoiono di fame…….
(di solito chi dice queste cose non fa niente nè per gli uni nè per gli altri.. “noi ” già non mangiando carne, facciamo molto di più per i bambini che muoiono di fame, dei carnivori…) comunque tornando alla ferramenta…mi raggiunge tutto goduto un “uomo” dicendomi: ha visto i suoi cani.. che ammazzano i bambini e i turisti??????????
Primo: se fossero ” i miei cani” sarebbero sterilizzati non si moltiplicherebbero ed avrebbero da mangiare,
ma provocazione per provocazione ,
ho risposto i “miei cani” ne hanno ammazzate troppo poche di persone!
Come si fa a dare la colpa ai cani, solo un IGNORANTE può farlo,
cani che vivono di stento per strada, che si moltiplicano, che non hanno da mangiare,
che chi doveva accudirli gli dava carcasse di altri cani!
ma hanno fatto ancora troppo poco!
Cani AMMAZZATECI TUTTI!
Non meritiamo altro, vi usiamo quando abbiamo bisogno di compagnia, vi buttiamo quando andiamo in vacanza,
vi vivisezioniamo, vi torturiamo per divertimento ed ora vi spariamo pure perchè siete liberi perchè siete randagi…
e non sapete procurarvi una ciotola di croccantini al ristorante per cani, e non usate il preservativo, quando fate le coccole…
vi moltiplicate, non andate da soli dal veterinario a farvi sterilizzare, non andate da soli in canile.. e chiudete la porta della gabbia, buttando la chiave e facendo guadagnare gli umani sulla vostra prigionia. Ma bisogna proprio spiegarvi tutto?
Il modo in cui questo commesso moooolto adulto mi ha detto “ha visto i suoi cani” mi ha fatto pensare quanto siamo lontani da tutti e tutto “noi pochi”
e quanta gente ignobile ignorante gretta meschina idiota senza cuore avara c’è a questo mondo, a cui purtroppo appartengo.
Dunque “ANIMALI AMMAZZATECI TUTTI, NON SIAMO DEGNI DI VOI”
Secondo me ora qualunque privato che non fa parte della categoria appena descritta…
deve fare qualcosa, scrivere protestare, tante persone messe assieme fanno una potenza, se nessuno più andasse in Sicilia, se lo scrivessero via mail di continuo, a loro, se non comperiamo più niente di pugliese sardo calabrese napoletano siciliano, i problemi sono in tutto il sud, lo specificassimo ogni volta al negoziante, indigniamoci, diamo voce a chi non può fare niente, se non scappare e nascondersi.
Naturalmente anche non andare da gente che ragiona come questo commesso in età di pensione, sono andata dalla sua titolare, e detto che li non sarei più entrata, per colpa di quell’ignorante, e se tutti facessero così…….purtroppo Dio denaro esiste…..
USIAMOLO!!!!!!!!!!!

Condividimi!