Bandito

Bandito LIBERATO INSIEME A SUA MAMMA Diana! Sono stati molto fortunati, una bellissima famiglia è venuta per un cane, e poi li hanno visti insieme, e li hanno liberati entrambi! Che meraviglia tutto quanto, casa appena finita dove tutto profuma di nuovo, tutto candido e pittura fresca, prato inglese in cui stava nascendo l’erba , diciamo non proprio il momento ideale per liberare 2 cavallini….
( per la maggior parte delle persone), quando sono andata a fare il preaffido, avevo detto loro che la casa era troppo nuova per 2 cani di cascina.. che non sapevo comportamento in casa… le risposte sono state da favola, anzi non vedevano l’ora che arrivassero. Ecco le foto della liberazione, non sono stati subito perfetti.. anzi il cucciolo qualche danno l’ha fatto.. ma con amore e i consigli di una educatrice, la situazione sta migliorando, e mi raccontano tutto con una tale gioia ed amore che può provare solo chi salva creature dalla gabbia..
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Vicino a Torino. Cane FANTASTICO, un cucciolone nato luglio 2020 in una cascina, dove non sono riusciti a sistemarlo da piccolo e ci hanno chiamato per lui ed il fratello. Naturalmente si aiuta SOLO se accettano la sterilizzazione della mamma. Stavolta una cascina con persone serie, hanno capito subito che non ha senso fare cuccioli di continuo, non ha senso aumentare il numero di sfigati in gabbia.. Intanto Bandito cagnolone fantastico è in canile, un tesoro, non sporca nemmeno nel box, super affettuoso, carattere fantastico. LIBERIAMOLO!

Condividimi: