Barney è rimasto da solo

Provincia di Torino -III APPELLO! Stella ha trovato casa, Barney è rimasto da solo, non si poteva condannare la dolce Stella ad una vita in canile, aspettando chi li avrebbe liberati insieme, Barney è pure epilettico…dunque lei ora è felicissima e fortunata, lui invece le foto parlano da sole, AIUTIAMOLO! Noi passeremo sempre le 2 pastiglie, le medicine che deve prendere al giorno a chi l’adotterà , non ha mai più avuto crisi, è buonissimo con tutti oltre che bellissimo, ancora molto giovane LIBERIAMOLO!

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Provincia di Torino –II APPELLO Avevamo trovato casa a Barney il cane epilettico, poi purtroppo la femmina con cui avrebbe dovuto convivere, assolutamente non l’ha accettato , lo mordeva e lui buono buono scappava e nemmeno si ribellava, per fortuna ora Barney insieme alla sua compagna sono stati ospitati dal solito angelo, che ci ha già salvato parecchie volte, ora questi 2 cani uno più bravo dell’altro cercano casa! Barney ha fatto 2 anni a dicembre, Stella farà 3 anni ad aprile. Carattere fantastico adottabili anche separatamente, certo sarebbe un sogno insieme, ma sarà più facile trovare adozione singolarmente. Non hanno mai avuto una casa e sono adorabili, venite a vederli! 
LIBERIAMOLI  per sempre.
—————–
I APPELLO Tante parole, tanti appelli, vediamo se qualcuno può fare i fatti,
Stavamo per prendere questo cane e la sua compagna questa settimana,
poi quando abbiamo scoperto la fondamentale pastiglia importante ogni 12 ore ..essendo lui bello giovane ,solo 2 anni, ma epilettico…
ogni 12 ore in struttura non si riesce, e non si può dunque ritirarlo e salvarlo,
per ora abbiamo lasciato anche la sua compagna per non lasciarlo da solo..
ma a fine febbraio da li vanno via tutti, e lui se non trova che fine farà?.
Cane molto buono, sicuramente con le persone cerca solo affetto,
salviamolo, purtroppo è urgente.. con le pastiglie non ha mai più avuto crisi, noi offriamo tutto il resto, veterinari specialistici, risonanza magnetica per controlli, ma non abbiamo posto per degenza dove si può somministrale la sua importante pastiglia ogni 12 ore.

Condividimi!