Bea

Bea è stata fortunata, ha trovato casa risparmiandosi la sofferenza della gabbia. Lei che ha sempre vissuto da principessa, lei che nessuno della sua famiglia avrebbe mai pensato di trovarsi in condizioni da doverla cedere, lei così dolce ed educata aveva capito tutto da un po’, ne sono convinta , sentiva i discorsi e la sofferenza della sua ex padroncina, la vedeva piangere, lei sapeva che doveva andarsene.. ne sono convinta.. Per sua fortuna ha trovato un’altra splendida coppia che l’ha adottata, dunque lei non è stata liberata da una gabbia, ma è passata serenamente da una casa ad un’ altra. Subito perfetta serena amorevole, sicuramente hanno sofferto di più i suoi ex padroncini che lei, (in questo caso…)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a chi ha reso tutti più sereni adottando Bea cane meraviglioso, adulto e non avere cercato il solito cucciolo.. adozione del cuore grande.

Torino. Al giorno d’oggi purtroppo dato il periodo capita di avere problemi gravi per cui a malincuore le famiglie devono dare via il cane. E’ il caso di Bea, bella femmina di soli 5 anni, brava in alloggio, sana è sterilizzata, ora cerchiamo per lei una nuova casa, per sempre. AIUTIAMOLA! Grazie

Condividimi!