Bertina

LIBERATA!!! Le persone che non pensano a quanto “durer�” un cane ,ma che pensano che per quanto viva � meglio farlo da liberi ed amati, CI SONO! Bisogna solo trovarle. Ed ora una persona ha portato a casa Bertina, cagnolona malata, anziana,ha avuto delle crisi forti, che l’hanno lasciata un po’ “strana”, ma sicuramente una casa la libert� e soprattutto l’amore l’aiuteranno molto. E�cco le foto appena arrivata a casae poi subito dopo il passaggio dal parrucchiere.Grazie Stefania! Buon futuro Bertina!

I aggiornamento situazione.Ci sono buone notizie per Bertina, (diciamolo piano), per la cagnolona sfilacciata,(da tosare) abbiamo investito nel fare analisi approfondite, nella speranza che chi la liberer�, avr� una diagnosi precisa, abbiamo raccolto dei soldini tra di noi volontari e le abbiamo fatto fare la risonanza magnetica al cervello, poi mentre era addormentata, non avendole trovato nel cervello nessuna massa tumorale, le hanno ancora fatto un prelievo del liquido, per escludere cellule neoplastiche,NON � UN CANCRO! Una grande infiammazione che ha fatto ingrossare le meningi, creando un liquido che ha fatto provocare le forte scosse epilettiche, che l’hanno danneggiata , ora � un po’ come ritardata, ma non ha mai pi� avuto crisi, Ora stiamo ancora attendendo altre analisi, e che se escludono altre patolgie pu� vivere molto meglio, prendendo del semplice cortisone, che costa pure molto poco! Abbiamo investito una bella cifra per darle pi� possibilit� di adozione, dando cane diagnosi e cura, A presto con i risultati delle ultime analisi,e poi si aspetta e spera. .Con il caldo le faremo fare anche un giro dal parrucchiere, ne ha bisogno!Poi la revisione � conclusa! Manca solo…l’amore di una casa,

Vicino a Torino. Berta da anni in canile, ora ha 8 anni, � malata, si presume tumore al cervello, non si sa quanto le rimane, � tranquilla , dolce buona e malata, ha bisogno di mezza pastiglia ogni 12 ore, costo 1 euro e 50 ogni venti giorni. In cambio, liberare un cane malato, non ha prezzo, vederla di nuovo annusare l�erba non ha prezzo, amarla senza egoismo non ha prezzo. E� meglio che muoia in una gabbia e non guardare, o vederla libera amata e coccolata per quel che le resta?Esister� una persona per lei? Ne basta una. Ripeto � buona calma dolcissima, io ne ho uno con un tumore al cervello,fa cose un po’ strane a volte va all’indietro, corre come un cucciolo,ed ha un codino spelacchiato sempre in movimento, sono cani molto semplici da gestire,ed � giusto che anche Berta provi la libert� il calore di una casa ed un amore infinito che le dar� sicuramante chi libera un cane cos�.

Condividimi: