Calendario 2021

E’ un anno durissimo, ma noi non ci siamo mai fermati nel salvare cani bisognosi, molte volte malati e sempre urgenti, tanto urgenti. Non abbiamo più potuto fare eventi, mercatini, ora abbiamo particolarmente bisogno di aiuto che potete darci con questo calendario. Bellissimo da leggere, da regalare, non è solo un calendario ma è come un bellissimo libro da sfogliare e leggere le 12 storie a lieto fine, regalatevi e regalate favole vere..

PERCHE’ AIUTARE L’ASSOCIAZIONE NON SOLOCUCCIOLI ONLUS

Perché tutti i cani letteralmente salvati dall’associazione oltre a pagargli la retta della pensione, paghiamo cure  sterilizzazioni cibi particolari.  Perché per ogni cane da noi affidato, non si CHIEDONO e non si accettano offerte, PERCHE’ PAGHEREMMO NOI PER LIBERARLI!
Li portiamo a domicilio e seguiamo anche la parte burocratica. Perché ognuno di noi, non solo fa tutto rigorosamente gratis, come qualunque volontario dovrebbe fare, ma mettiamo tutto del nostro, come auto, viaggi, benzina e tempo. Perché non “scegliamo” di aiutare cuccioli o cani facili da piazzare… ma aiutiamo proprio gli “altri”, quelli che non vuole nessuno, gli anziani, i malati e gli adulti… Perché offriamo sterilizzazioni a pastori, ad allevatori, a privati, che a volte potrebbero benissimo pagarsele, ma solo offrendogliela… riusciamo a fermare nascite. Ogni cucciolo nato è come uccidesse un altro cane, perchè sono molti più i cani che le richieste, dunque ogni NON NATO da una chance in più al fratello già nato. Perchè le uniche entrate che abbiamo sono dai privati e noi cerchiamo di fare il possibile, quando ci chiamano per situazioni gravi, e dopo che li abbiamo visti… NON SAPPIAMO DIRE DI NO! Anche se è un cane purulento malato o anziano. Aiutiamo tutti quelli che possiamo.

Con il vostro aiuto riusciamo a curarne e salvarne di più, e quando adottate un cane dell’associazione, vale doppio, possiamo aiutarne subito un altro, offrendogli subito lo stesso box, nell’attesa di trovargli una casa.

Grazie

Condividimi!