Giorgio

LIBERATO!!!! Giorgio arrivava da una casa era amato curato al caldo, e per i cani che arrivano da belle situazioni è veramente triste il canile, arrivarci a 14 anni è straziante, poi purtroppo non sta bene, è dimagrito moltissimo, ha parecchie patologie. Esistono però anche i “liberatori seriali” che proprio perchè la situazione è grave, vogliono aiutare. Così Giorgio è stato portato in questa famiglia senza nemmeno essere visto prima. Un grande dono d’amore da persone che invece di dire solo poverino…. fanno i fatti, ora Giorgio ha di nuovo tutto soprattutto amore, la cura più importante. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

3) ORA E’ IN CANILE, NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LO STRAZIO, NON SPORCA IN BOX, NON ABBAIA, NON CAPISCE DOVE E’ FINITO E’ SEMPRE CHE CERCA QUALCUNO CHE NON VERRA’…. NON PUO’ STARE IN CANILE D’INVERNO.. SICURAMENTE FACILE DA GESTIRE… LIBERIAMOLO!!!

2)AGGIORNAMENTO – PRESTO ENTRERA’ IN CANILE, CHE TRISTEZZA…

1)Vicino a Torino. Questo povero cane adottato in un canile già da adulto, è URGENTISSIMO , ora il suo padroncino purtroppo è molto malato, così lui che fine farà?? Noi non abbiamo un canile noi paghiamo la pensione per i cani che le strutture non ritirano.. alla fine sono i più urgenti purtroppo.. Ora non abbiamo posto e la lista di attesa è sempre più lunga. Speriamo di avere posto presto, ma non sarebbe bello risparmiargli la gabbia?? E’ buonissimo silenzioso abituato in alloggio, queste foto fanno infinita tenerezza.. lui non sa , lui non sa ancora… che tristezza AIUTIAMOLO!!!!

Condividimi: