Chicca di Salerno

Quanto è stata fortunata Chicca! Una magnifica signora ha liberato proprio lei, ed ora vive in una casa da favola, con un grande parco tutto per lei e per il gatto.

Dopo avere girato tanto in soli 2 anni di vita, si può dire che ora sarà felice per sempre, amore e libertà, quello che tutti dovrebbero avere.





GRAZIE!

Vicino Torino- II appello. Purtroppo erano talmente urgenti che abbiamo dovuto ritirarli, ora sono in pensione a carico dell’ associazione e sono finiti gabbia…che tristezza! Chicca spedita da Salerno a Venezia.. poi ceduta a Verona, dove la proprietaria cedente è andata a prenderla, per stare 2 anni a Torino in una casa, ed alla fine finire in canile… Quanti giri che fanno questi poveri cuccioli spediti dal sud… BELLISSIMA carattere stupendo, è ora di avere una casa per sempre! LIBERIAMOLA!

Quanto è stata fortunata Chicca!, Una magnifica signora ha liberato proprio lei, ed ora vive in una casa da favola, con un grande parco tutto per lei e per il gatto. Dopo avere girato tanto in soli 2 anni di vita, si può dire che ora sarà felice per sempre, amore e libertà, quello che tutti dovrebbero avere. GRAZIE !

Torino- Questi 2 cani pastore tedesco femmina di 5 anni e la meticcia di soli 2 anni sono URGENTISSIMI! Per ora non possiamo prenderli, sono molto uniti ma cercano casa anche separatamente, perché troppo urgenti! AIUTIAMOLI!

Condividimi: