GRAZIE X L’AIUTO

Aggiornamento, ecco un altra cascina in cui non nasceranno più cuccioli, grazie per il prezioso aiuto! Le femmine erano tutte incinta.. pensate quanti cani salvati… avrebbero solo aumentato il numero di chi muore in gabbia al canile.., è matematico, i cani sono di più delle richieste, ora ne abbiamo già fatte altre 2 in un altra cascina, non dovrebbero nascere cani per 10 anni.. invece…
Aiutateci a fare capire a chiunque che fa nascere cuccioli, che non è amare gli animali, anzi.. Grazie ancora per l’aiuto.

Vicino a Torino .Per fortuna in questa storia c’è di nuovo un veterinario per animali da reddito che vede e cerca soluzione, alla fine sempre e solo noi.. Secondo me ogni associazione dovrebbe come scopo principale regalare sterilizzazioni, è già tanto che le accettino anche se gratis! E’ l’unico modo per salvare più cani possibili, tanto si sa che nelle cascine non si spendono soldi per gli animali anche se potrebbero.. in questo caso nemmeno si sa quanti cani ci sono! Non dico che le cascine sono tutte così.. (spero) ma noi andiamo a proporre questo “dono” proprio a quelle! Abbiamo bisogno di aiuto, grande spesa imprevista oltre già le grandi spese fisse  che abbiamo per i nostri cani in pensione. Abbiamo cominciato le sterilizzazioni di TUTTE le femmine, quelle già operate erano tutte incinta…e poi nemmeno si possono rimettere nel letame appena operate, dunque c’è la lunga degenza prima di riportarle, per prenderle bisogna addormentarle prima, non si fanno toccare nemmeno dai loro padroni. Mentre giravo per cercare di capire il numero delle  femmine… , ho trovato 2 cani maschi chiusi in gabbia da tanto tempo in punizione, naturalmente li ho presi subito, purtroppo anche loro dovendo addormentarli, ma gli faremo capire che esistono anche cose miglioro nella vita.. Ecco le foto delle prime sterilizzazioni, per le quali chiediamo aiuto, se potete fare una donazione, nella causale scrivere per le sterilizzazioni. GRAZIE GRAZIE GRAZIE solo con il vostro aiuto ci aiutate ad aiutare. Ogni cane non nato è salvo… e non ammazza un altro cane in gabbia. Le richieste sono meno dei cani già presenti ovunque , dunque è MATEMATICO ogni cane che nasce fa morire un cane del canile..

Condividimi: