Ciao Jago

Pubblico l’ultimo saluto di Nadia a Jago, cane cieco anziano che ha avuto la fortuna di essere liberato dal canile 2 anni fa, almeno l’ultima parte della sua vita è stato felice. GRAZIE NADIA!

Ciao Eleonora devo darti una triste notizia,  Jaghino ci ha lasciati, il guerriero si è arreso, non ha mai mollato, in piedi fino all’ultimo a farmi le feste con le sue zampette da orso e il codino sempre in movimento, anche se cieco mi correva sempre incontro, ..adottare Jaghino è stato il più  bel regalo che mi potessi  fare dopo la morte di Iron , ci ha insegnato tanto e lo ringrazio per questi 2 anni che ho avuto l’onore di passare con lui, un cane adorabile divertente affettuoso , e che mi dava tanti baci mi mancherà!
Buon ponte anche se ti sento vicino..

FORTUNATISSIMO JAGO! Ha trovato casa compagnia coccole ed amore,tanto amore per sempre! Perfetto fin da subito, anche se ipovedente un piccolo grande tesoro, altro che i cuccioli! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

APPELLO. Vicino a Torino . Come si fa ad abbandonare una piccola creatura così! Incrocio cocker molto piccolo, adottato in canile da cucciolo, ha sempre nonostante tutto il codino in movimento! Non si può tenere in gabbia un cane così, lui è un cuor contento pure adesso! Buono con tutti, bravo al guinzaglio, tanto affettuoso, buono anche con i gatti! Un piccolo grande tesoro da liberare!

Condividimi: