Ciao Laika

  Purtroppo la cagnolina Laika, non cè più.. Abbiamo fatto tutto il possibile.. ma probabilmente troppo tardi.. Il linfoma si è ripresentato con tutta la sua violenza, riempiendola di metastasi, di botto la sua qualità di vita è cambiata, soffriva troppo.. e gli animali hanno la fortuna di poterli con amore accompagnare con una morte dolce.. Ciao Laika, ciao, noi ci abbiamo provato.

Aggiornamento Laika. Ecco la piccola a Torino con il suo padroncino. siamo andati a trovarli per portare farmaci essenziali per Laika. La gioia di vedere così la piccola, non ha prezzo.. , Laika è stata operata, tolta quella massa enorme,” brutta e cattiva”, ora ha “solo” una lunga cicatrice. la piccola si è ripresa benissimo, tante feste al suo padroncino, ma i referti non sono belli.. speriamo nel miracolo dell’amore.. intanto andiamo avanti con la vita… una vita decente fino a che si potrà.. Grazie a Nadia ed Andrea per l’ offerta per l’operazione di Laika  

Appello- Una domenica ci hanno telefonato da piazza Castello a Torino, il ragazzo che chiede la carità davanti al Regio aveva la sua cagnolina che stava molto male. Che si poteva fare se non dire di correre in clinica aperta sempre e ricoverarla, e che avremmo provveduto  alle cure. Purtroppo la cagnolina è grave ha bisogno di tante analisi ed operazione, ha una massa sulla testa. Per noi è un grande imprevisto economico, ma come al solito prima diciamo subito di sì..e poi ci pensiamo.. La cagnolina quando rivede il suo padroncino è felice e lui l’adora, vivono in simbiosi.. gli animali non guardano se si è poveri o ricchi.. loro sono amore incondizionato ..SEMPRE! GRAZIE a chi ci potrà aiutare ad aiutarla.

Condividimi: