Ciao Lillo

Ultimo saluto ad un cane stupendo Caro Lillo, non avremo mai voluto scrivere questa lettera, ma tu ci hai lasciato dopo appena cinque anni…. sei volato in cielo….quanto ci manchi, non si può scrivere, non ci sono parole per descrivere il vuoto che hai lasciato nella tua casa. Ricordiamo ancora il tuo primo giorno nella tua nuova famiglia, lo stupore che hai avuto quella sera in cui ti abbiamo autorizzato a salire sul lettone per dormire con noi, mamma papà e Ronny. Ti sei guardato attorno e poi hai guardato me la tua mamma con enorme stupore e con i tuoi occhioni mi hai chiesto: “io?” posso????veramente??? Ci hai donato tanto, tantissimo AMORE. Non lascerai mai il nostro cuore. Abbiamo un unico grande rammarico…quello di non averti conosciuto prima, di sapere che per tanti anni sei stato trattato male da una persone (che tale non si dovrebbe definire) che ha avuto il coraggio di abbandonarti quando ormai eri anziano. A questo essere vogliamo augurare tutto il male che ha fatto a te. Ti chiediamo perdono se non siamo riusciti ad arrivare in tempo per starti vicino durante l’ultimo tuo respiro. Vogliamo sempre pensare che sei ora  sul ponte dell’ Arcobaleno con tutti i tuoi fratellini che ti hanno preceduto….ad aspettarci per tornare ad essere felici come prima tutti insieme…. Ciao Lillo.

 LIBERATO!!! Ecco il fortunato Lillo, finalmente in una casa! A Claudia era morto il compagno della sua cagnolina, ed ha scelto subito di aiutarne un altro, di quasi 10 anni…. un cane non si può “sostituire” rimarrà sempre nel cuore, ma si può amare aiutare e liberarne un altro! c’è chi ha il cuore grande, e dunque posto per tutti… GRAZIE CLAUDIA!

Appello- Piccolo simpaticissimo cagnolino, con la pancia che tocca a terra, va d’accordo con tutti, maschi femmine, un tesorino che somiglia ad un piccolo maialino, cagnolino fantastico e sfortunato, il suo padroncino è andato via,e l’ha lasciato da solo in giardino.. per fortuna i vicini si sono accorti! FANTASTICO!!

Condividimi!