Ciao Susanna

Ciao Susanna , sei stata fortunata ad incontrare chi ti ha liberato ed amato tanto, sei stata fortunata quando purtroppo ti sei ammalata, un brutto cancro, dovevi vivere poco, invece con amore e le cure di chi ti amava tanto, sei andata avanti dignitosamente ancora parecchio. Fino a che lui non poteva fare di più per te, e ti ha dovuto lasciare andare… Ciao Susanna e GRAZIE al meraviglioso signor Marco che ti ha liberata tanti anni fa, anche se avevi solo 3 zampe…e per tutto quello che ha fatto per te. GRAZIE

Liberata! Non mi era mai successo,è stato bellissimo, e non ho dovuto fare niente. Pochi giorni fa mi ha telefonato un signore dicendomi: Sono il proprietario di Susanna, è a casa mia, scriva pure “liberata” sul mio dolcissimo cane. Ecco le bellissime foto di Susanna a casa sua ed a spasso, anche se ha 3 zampe è stupenda, ed è stata molto fortunata ad incontrare qualcuno che le ha dato una casa! Il signor Marco una persona speciale.

II Appello -Susanna è stata amputata, non poteva andare avanti trascinando quel peso, ora che è stata operata, non ha più bisogno di nessuna cura ed operazione costosa,è anche sterilizzata, le manca un pezzo, ma lei fa tutto lo stesso, buonissima e dolcissima, pronta a dare tanto a chi non si farà problemi a liberare un cane senza una gamba, anzi che corra da lei, proprio perchè sfortunata e con pochissime chance di essere scelta tra tutte le “bellezze” che ci sono. Certamente chi verrà per lei, sarà una persona speciale, bisogna solo trovarla……

Appello-Questa bellissima femmina di pastore tedesco, giovanissima, ha la zampa da amputare, ma il canile non può farlo, lei vivrebbe molto meglio senza “quel peso” che si deve trascinare, i cani a 3 zampe, possono correre e dare affetto come tutti. Un cane speciale per una persona speciale, e per l’intervento si potrebbe fare una colletta per aiutare nelle spese chi la libererà!

Condividimi: