Cucciolo di Belga

IL CUCCIOLO IMPEGNATIVO HA TROVATO CASA! Quella giusta, non sono cani da salotto, quanti rovinano i cani prendendoli senza sapere come devono crescere, soprattutto i cani che “devono lavorare” dunque bisogna avere tempo e informazioni. Questo cucciolo è stato già fortunatamente ospitato da educatrice con cane educatore, ho portato un cucciolo che ringhiava .. nervosissimo e ne è uscito un principe giocherellone perfetto ed educato. Ora ha trovato casa per sempre con altri cani e ragazza esperta per cani da pastore! EVVIVA Grazie ad Alessandra per averlo ospitato ed educato e grazie a Valentina che l’ha adottato e continuerà il lavoro con tanto amore. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Vicino a Torino. E’ possibile che un cane comperato a dicembre cerchi già casa ?
Si è possibile… ed ha solo 4 mesi… e possibile anche “comperarli” senza nemmeno pensare alla razza che non è certo da condominio, ma anzi è un cane per cui bisogna avere tempo da dedicare , farlo giocare socializzare e “lavorare”?
Sì è quello che è successo a questa meraviglia. Ora è stata ceduta all’associazione, cerchiamo famiglia e casa appropriata per un cane da pastore, un pastore belga bellissimo.

Condividimi: