LILLO

LILLO HA TROVATO CASA, E CHE CASA! Labrador cucciolo nato con grande difetto, ceduto all’associazione è stato operato, poi per sua fortuna è stato in degenza invece che in canile, a casa di Alessandra, educatrice “speciale”, la quale ci aiuta sovente, anche lei fa volontariato vero, grazie Alessandra. Ora dobbiamo ringraziare Roberto che in questa bellissima casa in mezzo al bosco ha aggiunto agli altri 2 liberati anni fa, anche Lillo. Stupendo vederlo fare il cucciolo e sapere che ha trovato casa e amore per sempre. GRAZIE!!

BELLISSIMO AGGIORNAMENTO! Lillo visite e controlli tutto a posto, a fine agosto sarà pronto ad andare in una casa per sempre, sano ed educato come un principino, cucciolo di labrador ora ha quasi 6 mesi ed è pronto!

AGGIORNAMENTO per LILLO, il cucciolo di labrador nato in allevamento ma con le zampe storte, ceduto all’associazione è stato portato in clinica, ha fatto intervento di ostectomia distale bilaterale di ulna dinamizzante, è andato tutto bene. Ringraziamo per l’importante e preziosa degenza per la quale si è offerta la cara Alessandra, così nel frattempo si educa pure! Il “cavallino” per ora deve stare molto fermo , ma poi sarà pronto per l’avventura della vita e solo cose belle per Lillo d’ora in poi, il più è fatto. Manca il lieto fine, una bella casa piena di amore. Grazie infinite a chi ci sta aiutando con donazioni, è stato un importante imprevisto economico, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Vicino a Torino. Cucciolo con zampette anteriori un po’ stortine, un allevamento regala, dunque si adotta per amore non perchè si compera… Come per quelli dritti cerca famiglia consapevole sui danni che possono fare i cuccioli sia dritti che storti.. tutto uguale l’impegno ed il tempo che ci vuole per i cuccioli. Aiutiamolo!

Condividimi: