Diana

Diana LIBERATA INSIEME A SUO FIGLIO Bandito! Sono stati molto fortunati, una bellissima famiglia è venuta per un cane, e poi li hanno visti insieme, e li hanno liberati entrambi! Che meraviglia tutto quanto, casa appena finita dove tutto profuma di nuovo, tutto candido e pittura fresca, prato inglese in cui stava nascendo l’erba , diciamo non proprio il momento ideale per liberare 2 cavallini….
( per la maggior parte delle persone), quando sono andata a fare il preaffido, avevo detto loro che la casa era troppo nuova per 2 cani di cascina.. che non sapevo il comportamento dentro casa… le risposte sono state da favola, anzi non vedevano l’ora che arrivassero. Ecco le foto della liberazione, non sono stati subito perfetti.. anzi il cucciolo qualche danno l’ha fatto.. ma con amore e i consigli di una educatrice, la situazione sta migliorando, e mi raccontano tutto con una tale gioia ed amore che può provare solo chi salva creature dalla gabbia..
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Vicino a Torino. Cagnolona fantastica di nemmeno 2 anni, mamma di Bandito, arriva anche lei da una cascina, dove intelligentemente hanno deciso di non fare più nascere cuccioli.. FACESSERO TUTTI COSI’.. la situazione sarebbe diversa, sono proprio i cani di cascina a moltiplicarsi di continuo, ed ogni creatura che nasce, è come ammazzasse un fratello in canile … SONO TROPPI e le richieste mooooooolto meno, dunque è matematica.. Ora verrà sterilizzata, poi sarà pronta a dare tanto amore e compagnia, super affettuosa, solo da liberare!

Condividimi!