Bibo

LIBERATO! Vedere ora Bibo così felice bravo perfetto riconoscente da subito, appena ha incontrato i suoi liberatori, una coppia magnifica è stato subito amore grande, così tutto magico, che una volontaria ha detto : MENOMALE CHE L HANNO LASCIATO! Incredibile dire una cosa così, ma è come fossero sempre stati insieme, evviva per Bibo, e GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Ecco il povero Bibo ritornare in gabbia dopo 2 anni di casa divano amore e compagnia… forse amore non tanto se la coppia riesce lasciarlo perchè si separa. Ecco le foto in cui lui fidandosi del suo amico umano rientra in canile, ci riconosce, ma che timore poteva avere era con il suo amico umano… ecco la gabbia, ma che timore poteva avere era con il suo amico umano, entra in gabbia con lui addirittura dove è stato tanto tempo anni fa, ma che timore poteva avere, era con il suo amico umano… poi il suo amico umano lo saluta e se ne va, e comincia lo strazio.
Quando era arrivato la prima volta era da una cascina a catena, dunque aveva migliorato la situazione, ma ora arriva da un alloggio e ritornare in gabbia è straziante. La coppia è stata pure fortunata perchè essendo un cane nostro, noi li riprendiamo e paghiamo noi la pensione per lui. La parte burocratica è a posto.. ma il cane fa una pena infinita, si cerca urgentemente chi non lo tradirà mai più..
Ora Bibo ha 5 anni.

Condividimi: