Gabbia

LIBERATA!!!Siamo rimasti tutti senza parole, quando questa bella famiglia arrivata per vedere i poveri bellissimi beagle, di pura razza, ma ancora molto spaventati, hanno notato “lei” cane nero molto adulta, molto pi� grande dei beagle. raccontata la triste storia di questa cagnolona, loro non hanno avuto dubbi, e nemmeno il cane che aveva capito tutto e li ha seguiti subito! Lei era sempre stata in un alloggio, buona e fedele, poi le solite cose…ed i primi che ci rimettono sono sempre gli animali, finita in gabbia, era incredula,come si pu� spiegare ad un cane perch� si trova di colpo prigioniero? Quanto � stata fortunata, guardatela ora felice, buona anche con il gatto, ora ha una casa per sempre! Grazie bellissima famiglia, avete fatto una cosa che fanno pochi! Il telefono squilla di continuo per chiedere se ci sono cuccioli!! Ci sono , ci sono sempre purtroppo, e tanti cani speciali dolci ed adulti, usciranno solo in una busta di plastica, dopo una vita di niente, perch� le adozioni come queste sono rare.

II APPELLO. ecco la dolcissima cagnolona nella cuccia in gabbia, ora � sterilizzata, ed in attesa sempre di capire perch� � finita l� dopo anni di fedelt�.

Vicino a Torino. Questa femmina � incredula in una gabbia,ha fatto gi� molte cucciolate…ora la famiglia ha tanti problemi, ed il cane non si pu� pi� tenere. Essendo di propriet� nessun canile la ritirava, e cos� � in pensione a pagamento,era troppo urgente,e c’� chi paga per lei, e la sterilizza pure. Eccola incredula in gabbia, � una cane molto adulto, nero, dolcissima, ma ci sono cani pi� belli putroppo..uscir� mai?? Fa infinitamente pena!

Condividimi: