Glenda

Ciao Glenda,ultimo aggiornamento.
Non avrei mai voluto scriverti questa mail
Ieri mattina alle 11,28 il cuoricino della nostra Glenda
ha cessato di battere.
Dopo una notte a vegliarla,visto che comunque anche con le terapie la situazione continuava a peggiorare ho deciso
che era ora di farla dormire.
Devo dirti che per me � stato e continua a essere un grande dolore,ha lasciato uno spazio vuoto nella nostra casa tanto grande quanto non avrei mai pensato.
Tutti mi dicono che questi anni almeno li ha vissuti bene e bla bla bla…Io per� non trovo consolazione in questo,non questa volta.
Avrebbe meritato di pi�.Comunque gli ultimi momenti non � mai stata sola ,Lucrezia l’ha tenuta con la testa nel suo grembo e io l’ho accarezzata e le ho parlato fino all’ultimo istante.
Durante la notte tra sabato e domenica,sveglia,le ho ricamato una coperta perch� visto che l’avevamo accolta con una cuccia speciale al suo arrivo volevo che se ne andasse nello stesso modo, accompagnata da qualcosa magari non bellissimo ma fatto con tutto il mio amore.
Ora riposa sotto l’albero che l’ha vista ruzzolarsi felice nell’estate della sua rinascita,vicino alle piante di mirtilli e alla salvia profumata.
Le abbiamo voluto davvero tanto bene,mi mancheranno i suoi benvenuti quando si arrivava dal lavoro,gli occhioni sempre un po’ lacrimosi e tristi che ti guardavano speranzosi in cerca di coccole o pappa buona,il tik tik tik delle unghie sul pavimento la notte quando decideva che il letto era troppo affollato e andava sul divano.
Ci hai fatto un grande regalo quando hai pubblicato la sua foto.
Glenda:la principessa che aveva trovato
il suo regno nei nostri cuori,
un abbraccio,
S.
—————
II AGGIORNAMENTO. Glenda � ESAGERATA!
Bellissima foto per aggiornare la sua pagina, � stata molto fortunata.

———-
AGGIORNAMENTO. Ecco Glenda direi perfettamente ambientata! Tutti dovrebbero potere gioire cos�..che bella foto, sono molto felice per lei, ma penso subito a tutti i suoi fratelli in questo momento, chiusi al caldo, quelli legati da sempre, quelli sofferenti malati, quelli che mai nessuno sguardo pietoso si poser� su di loro….

LIBERATA! Glenda da Aragona, la principessa senza regno,ora ha una casa ed un cuscino ricamato con il suo nome apposta per lei! Veramente una favola. arrivata malata magrissima, era in stallo temporaneo, curata dalla rogna, ora � arrivata una magnifica famiglia per lei! prima di andarla a prendere le hanno ricamato un cuscino morbidissimo con il suo nome! Ora la principessa d Aragona ha un regno, il pi� ambito al mondo,il pi� prezioso del mondo quello dell AMORE! Grazie Simonetta!

Ora � vicino aTorino. Arrivata mezza morta e ridotta uno scheletro dal canile di Aragona, senza un pelo per via della rogna rossa, sta recuperando pelliccia e peso. sui 10 anni (chiss�, magari anche meno..ha i denti rovinatissimi e non si capisce pi�), sterilizzata, taglia media, molto mite, amante dei gatti, ancora giocherellona a momenti.la cosiddetta adozione del cuore.. IL PROBLEMA E’ CHE CHI PRENDE CANI COSI’ E’ GIA’ STRAPIENA/O, SI CERCANO CUORI NUOVI!!!

Condividimi: