il cane triste

LIBERATO!!! Quanto è stato fortunato questo cane, è rimasto poco in canile grazie ad una coppia alla quale era morto un cane, e cercavano un altro compagno per la loro femmina rimasta sola, era molto triste. Doveva avere più o meno la stessa età. Eccolo lui il Cico ,9 anni come Milly, buono bravo bello riconoscente. L’incontro è stato fantastico subito feste e tante corse. Evviva, ora non ha più quello sguardo sbigottito come quando è stato dato via, grazie a questa bella famiglia, grazie grazie grazie!

Abbiamo dovuto prenderlo, era troppo urgente, il cane che sa giocare da solo, fa una tenerezza incredibile, con la palla gioca da solo pure in gabbia. Dolcezza infinita buono in modo commovente. Ha capito tutto subito quando dovevo portarlo via da casa sua, abbracciava il padrone, tristissimo ha ubbidito, messo in macchina e via..

Vicino a Torino. Questo povero cane è molto triste , da sempre solo in un cortile, ora che il suo padroncino è malato, è urgentissimo, dobbiamo metterlo in pensione appena abbiamo posto, fa una pena infinita, sa giocare a palla da solo.. ha 9 anni. AIUTIAMOLO!

Condividimi!