Salvo

Salvo  è stato sfortunato e fortunato nello stesso tempo.. questo povero cucciolo di soli 3 mesi, era stato morso da un cane grande e si era fratturato la mandibola ,l’hanno portato dal veterinario per sopprimerlo, l’intervento costa ed è solo un cane… per fortuna li c’era un altro veterinario che ci conosce, ci ha telefonato subito, ed ha spiegato loro che non era etico sopprimere una creatura solo perché “rotta” , per giunta potendo operarlo. Così l’abbiamo preso noi. Ora dopo più di un mese con le cure amorevoli di una brava volontaria, che l’ha imboccato 2 volte al giorno, amato coccolato curato  tenendolo in degenza protetto in una stanza, è guarito perfettamente. Tolto l’impianto in bocca era pronto a trovare casa, e come nelle più belle favole di Natale  per lui ci chiama una magnifica signora, con 2 cani femmina perfette per educarlo..  dopo un primo incontro in cui lui aveva paura ,( in fin dei conti i cani gli avevano sbranato la mandibola) le 2 femmine fantastiche l’hanno conquistato,  ci hanno messo solo un giorno per farle capire che li solo cose belle e si gioca! Ora è scatenato felice non sta mai fermo, fa tutto quello che fanno i cuccioli tutto il giorno, ma la sera crolla e dorme abbracciato tutta la notte bravissimo con la sua liberatrice. Un amore fortunato e vivo ..
Una bella favola  per Natale. GRAZIE GRAZIE  GRAZIE!

Aggiornamento situazione del cucciolo di 3 mesi! E’ buonissimo in degenza nella cameretta di una cara volontaria, ancora 3 appuntamenti in clinica per visita di controllo e poi sarà pronto da LIBERARE! Un tesoro di futura taglia grande.

Salvo è stato sfortunato e fortunato nello stesso tempo.. questo povero cucciolo di soli 3 mesi, è stato morso da un cane grande e si è fratturato la mandibola ,l’hanno portato dal veterinario per sopprimerlo, l’intervento costa ed è solo un cane…
per fortuna li c’era un veterinario che ci conosce, ci ha telefonato subito, ed ha spiegato loro che non era etico sopprimere una creatura solo perché “rotta” , per giunta potendo operarlo. Ora è “aggiustato” va imboccato ancora per 3 settimane e tenuto tranquillo, poi toglierà il blocco che ha in bocca, e sarà semplicemente un cucciolo bisognoso d’amore. La mamma è una schnauzer pura, anche se c’è pure un maschio di schnauzer, non si è sicuri della sua paternità, essendoci anche altri cani, dunque il papà è incerto. Si vedrà più avanti se di pura razza o no..ma questo a noi non importa, l’importante è vivo sta bene ed è in salvo, l’abbiamo pure chiamato Salvo.
E’ di una dolcezza infinita, buonissimo e con degli occhioni commoventi, come solo chi ha sofferto ha..  Cambiamogli lo sguardo, regaliamogli una casa, una famiglia piena di amore per lui.

Condividimi!