Wolly

TROPPO BELLA LA FOTO DEL BACIO, questa pagina è nei liberati di un po’ di anni fa, la metto un po’ nelle home,riguarda anche la femmina anziana appena liberata, e poi volevo farvi vedere la foto del bacio TROPPO BELLA!
AGGIORNAMENTO MERAVIGLIOSO DI WOLLY! (Dopo 2 anni e mezzo circa).
Sono andata a trovare la ragazza che ora ha “salvato” Elvira, il cane per cui hanno chiamato da tutta Italia, ma nessuno vicino,ora la ragazza incinta che aveva liberato Wolly ha un bel bambino, e guardatelo con Wolly, che meraviglia, GRAZIE! La foto del bacio è fantastica,da fare vedere a tutte le mamme che appena sono incinta si disfano di tutti i 4 zampe di casa..quanto sono sfortunati i loro figli, ed è stato adottato già anziano mentre era incinta. 

Testimonianza di Giulia, Giulia è la volontaria che seguiva particolarmente la sorte di Wolly. “Ciao Eleonora, ecco alcune delle foto che ho fatto al “mio” Wolly… vedere la sua gabbia vuota mi da un’ immensa gioia.Ora la sua casa è in una cascina alle porte di Torino, dove c’e’ un enorme giardino e tanto terreno per correre. Sembra un miracolo, ma la gamba che zoppicava sembra quasi guarita, è sempre storta ma almeno riesce a tenerla tesa e si fa delle gran corse e mi han detto essere anche un bravo nuotatore. L’aria del canile lo stava deprimendo ogni giorno che passava. Mi sento molto sollevata, anche dal fatto che posso andarlo a trovare spesso, perché è abbastanza vicino a casa mia, e perchè so che è finito in buone mani. Ah dimenticavo… Nel frattempo si è anche “fidanzato” con un bellissimo pastore tedesco di nome Vanessa, che vive con lui.(naturalmente Vanessa è sterilizzata..)Voglio ancora ringraziare Silvia, la signora che l’ha preso, con affetto Giulia.” Ribadisco che chi ha liberato Wolly aspetta un bimbo…

LIBERATO!! Una ragazza INCINTA invece di lasciare i suoi cani, come di solito siamo abituate a vedere ha LIBERATO WOLLY!!! Il 1 maggio mi avevano chiamato per lui persino dal Wisconsin STATI UNITI, Cettina in America da 32 anni, e dato che veniva in Italia per le ferie voleva liberare Wolly!! Ciao Cettina, sarai contenta pure tu!

LA SUPPLICA DI WOLLY
(comprendo l’angoscia di questa ragazza)

Ciao Eleonora, forse non ti ricorderai di me…Sono Giulia, una volontaria , ci siamo viste un sabato che pioveva, avevi in un trasportino un gatto ( senza occhio , mi pare)avevi trovato a chi darlo; io avevo il colbacco in testa e ti avevo portato a vedere un cane stupendo, Wolly. Lui è già anzianotto ed è tra i veterani del canile, io lo adoro, è un cane bravissimo con uno sguardo che parla; tutti gli passano davanti ignorandolo, dicendo che è vecchio, senza coda e con una gamba sghimbescia…Io, invece lo trovo bellissimo, e penso che chiunque lo conosca almeno un po non può non accorgersi di quanto è educato e affettuoso. Vorrei che fossero adottati tutti ma di Wolly ho proprio una spina nel cuore. Ti allego la sua foto, magari non lo ricorderai; se avessi bisogno di altre foto te le mando Te ne sarei veramente grata se potessi inserirlo nel tuo sito, ,dove ho visto il buon vecchio Pablo, che ci ha lasciati.Non vorrei che Wolly passasse il resto dei suoi giorni chiuso li dentro, ma magari con qualcuno che gli voglia veramente bene. Scusa se sono stata noiosa ma appena ho visto il sito ho pensato di scriverti e ringraziarti per tutto quello che fai per gli animali.
Ciao
Giulia

Certo che mi ricordo di te e di Wolly, comprendo benissimo quello che provi, e sopratutto per i TROPPI WOLLY che ho fatto questo sito, quando ho letto “io invece lo trovo bellissimo” mi hai commosso, metto come appello proprio la tua e mail, sperando che altri piangano come me nel leggere la tua supplica, ma che poi corrano a liberare il “tuo” Wolly. Te lo metto per primo nei casi urgenti, e spero di darti presto belle notizie.

Condividimi!