Yuma

TESTIMONIANZA
Ciao Ele, oggi Yuma ha compiuto 2 anni della sua nuova vita..
La prima canzone che ho sentito stamattina x radio è stata “la Cura” di Franco Battiato e il ritornello mi è ronzato in testa tutto il giorno..
‎”Perchè sei un essere speciale.. ed io avrò cura di te..”
in realtà è lei, mia adorabile strega tigrata, che spesso si prende cura di me, di noi, che sa farmi sorridere anche quando non ne ho voglia, che col suo musone sulle mia gambe scalda anche il mio cuore, che mi si spalma addosso sul divano, vicina, sempre + vicina, quasi a volermi entrare sottopelle.. ma lei mi è entrata dentro tanto tempo fa, quel giorno che ho visto il suo appello sul tuo sito..
BUON COMPLEANNO YUMA, oggi sono 2 anni che sei con noi, 2 anni della tua nuova vita, e io, Luca e Tom siamo molto felici che tu sia entrata nelle nostre esistenze.
Quanti dubbi prima di decidere di adottarti, quante lunghe discussioni con Luca che temeva che una pitt adulta difficilmente si adattasse a convivere con Tom, e poi.. quanta fatica a convincerlo a venire con me a conoscerti! Non è sempre stato facile, non è sempre stato tutto rose e fiori, avevi timore di tante cose, ed avevi quella brutta dermatite da stress che non passava, e poi diciamo che l’amore tra te e Tom non è esattamente stato un colpo di fulmine, ma un po’ grazie all’esperienza, con tanta pazienza e i buoni consigli del Dott. Rendini alla fine tutto è andato come speravamo, avete imparato a convivere ed ora posso dire che siete una bella coppia.. una strana bella coppia!
certo Tom forse avrebbe preferito una “fidanzata” un po’ + delicata, però in realtà non saprebbe + fare a meno di te e della tua amorevole invadenza!
Ed oggi sei sicuramente una bulla felice, hai conquistato tutti noi, ed hai anche imparato ad essere un pochino meno “bulla” con gli altri cani;
la condotta da cane civile al guinzaglio è ancora un miraggio ma… confido che prima o poi vincerò anche questa battaglia!
Grazie Ele per avermela fatta conoscere tramite nonsolocuccioli
Luana

Natta ora YUMA, è stata fortunatissima!!Liberata da una coppia che ha già un Setter, in un alloggio, ma non si sono fatti problemi ANZI!! Era da un po’ che frequentavano tutti insieme la cagnolona, sono state fatte tutte le cose perchè l’adozione andasse a buon fine, ed ora dopo tanta frequentazione al canile,tante passeggiate, la cagnolona ha una casa, un amico a 4 zampe, e 2 a 2 gambe!

APPELLO -Incrocio Pit Bull adorabile con tutti, muove la coda anche agli alberi, veramente simpatica e gran voglia di giocare, ha solo 2 anni ed è sterilizzata.

Condividimi!