Mini collie

AGGIORNAMENTO 2. Per queste notizie e foto, io resisto ancora dopo anni a vedere occhi dietro le sbarre e continuare a fare i clik che possono cambiare un esistenza, anzi 2, cambia in meglio anche l’esistenza di chi libera, sicuramente! E se si prova non si pu� pi� smettere! Questa � la “droga” pi� bella!
LIBERATO!. Questa signora ha scelto un cane adulto grande e peloso in alloggio! Perch� sapeva che lui era perfetto, silenzioso dolce buono con i gatti, molto meglio di un pincher con quella voce specializzata per le liti condominiali. Invece il trucco � taglia grande e prigioniero da un po’ carattere conosciuto dai volontari, e prova gatti prima di portarlo in una casa piena di gatti, cos� � semplicissimo altre che bellissimo prendere un cane da una gabbia e portarlo in una casa, presentarlo agli altri componenti della famiglia. L’unica difficolt� le scale, non le aveva mai viste, ed aveva paura a scendere, ma ha imparato in fretta, gli piace andare nel giardino di fronte casa.

II APPELLO ci riprovo! Gli ho appena fatto questa foto, � un tesoro, perfetto in qualunque circostanza, va bene con cani maschi e femmine, gatti, affettuoso da togliere il fiato, oltre che avere uno sguardo spettacolare!

Vicino a Torino. Bellissimo ed affettuoso da commuovere un maschietto di collie mini, � di taglia media, Ha 5 anni, nel box piange, fa molta tenerezza.

Condividimi: