Luchy

LIBERATO!!! Luchy tutta la vita in canile, sono cambiati tutti i cani dove era lui, invece Luchy da sempre l�!
Come compagna fedele solo la pallina, lui ha sempre avuto un debole per le palline.
Infatti guardate le foto, mi sono persa il momento dell’uscita dal canile, ma siamo andate a trovarlo nella sua nuova casa, e lui appena ci ha visto � corso a scavare…per darci in dono una delle sue palline che aveva nascosto sotto terra.
Guardate il musetto, ora si che � un cane felice, nessuno le ridar� tutti gli anni buttati in un box,, chiss� che fine ha fatto chi l’ha buttato in strada tanti anni fa, speriamo brutta, noi siamo contenti per te, molti tuoi fratelli non usciranno mai, tu sei stato fortunato…


Ora l’appello lo faccio io!
possibile che � andato via quel cane mostro che avevo sulla sinistra, pure il vecchissimo sulla destra,
persino le 2 femmine peppie di fronte, perch� io no?
Ora mi metto in posa, e vi presento la mia casa
� tutta la vita che sono qua dentro,
e sono il pi� buono!
Questa � la mia vita, la palline che vedete � l’unica cosa che ho, sono felice quando me la tirano e corro a riprenderla,
ma 2 tiri e sono di nuovo dentro!
Allora da qua sono usciti tutti ora � pieno di cani nuovi..devo ancora vederne passare tanti davanti fieri con guinzaglio, e osservarli uscire per sempre? ..ah ora di anni ne ho 7,sigh.


II APPELLO……ultimamente ha visto molti compagni di carcere uscire, lui � sempre l�, e questa foto l’ho fatta mentre portavo via un suo vicino, sembra che si sia messo in posa per dirmi. “QUANDO TOCCA A ME, IO SONO QUA, NON DIMENTICARMI”

Appello viicino aTorino,Luchy, ha solo 5 anni, � entrato in gabbia da cucciolo, � un cagnolino �qualunque� taglia media, adora giocare con la pallina, dalla vita ha solo quello e una passeggiatina ogni tanto. Nemmeno un delinquente sta in gabbia cos� tanto, e pu� essere che anche lui uscir� solo da morto, come capita a molti.. Ecco la foto di un ergastolano�non esiste UNA persona che vuole liberarlo? Non esiste una persone che non mi dice che 5 anni sono troppi?!

Condividimi: