Billy

LIBERATO!- Ecco il piccolo che ha trovato una nuova casa tutta per lui!
Diciamo che la prova di quel sabato con la famiglia che � venuta a vederlo e coccolarlo � servita!
Una settimana dopo ha trovato casa e per sempre, ora ha la coda dritta!
Felice buono affettuosissimo da subito nella sua nuova casa!

Questo cagnolino delizioso � un po’ che cerca casa, � successa una cosa triste, ma � servito per conoscerlo meglio, ed ora spero trovi casa veramente.
E’ molto urgente, come al solito le famiglie che poi non li vogliono pi�, i bimbi che nascono e le donne non riescono pi� a fare niente.
Questa creatura scende alle 4 30 di mattina, poi se la tiene per 12 ore poi scende di nuovo alla sera.
Arriva una bella richiesta per lui, e come al solito corro , i cani dei privati non sono in canile, devi accompagnare spiegare, passaggi di propriet� da fare ecc ecc.
Il cagnolino capisce, e sembra proprio fare di tutto per farsi portare via!
si siede in mezzo alle persone venute pe lui, unica chanche, (guardate le foto) si fa coccolare , � deliziosamente felice di essere fuori,
lo nota anche il suo “proprietario”, va addirittura via al guinzaglio con loro!!!
Era contento di vedere qualcuno,di essere ai giardinetti, poi � venuto anche in auto con me perch� si � messo a piovere, faceva le feste a tutto e tutti, l’adozione � stata rinviata nel fine settimana, per potere stare dietro al piccolino i primi giorni.
Ero molto contenta per lui, mi aveva fatto tanta tenerezza, era cos� felice poi ieri la nuova famiglia ha cambiato idea, ed ho dovuto comunicarlo ai proprietari del cane che hanno tanta fretta di darlo via.
Ora che l’ho visto in esposizione, ora che ho visto la gioia di questo cane per il fuori programma ai giardinetti. mi fa ancora pi� pena, e cos� eccomi qua a proporvi un cane urgente, delizioso piccolo abituato in alloggio, sicuramente da compagnia!!!
GIOVANE BELLO E BUONO, praticamente perfetto.

Vicino a Torino. delizioso piccolo di soli 4 anni, � arrivato un cucciolo umano,deve urgentemente trovare un altra casa .!!!!

Condividimi: