Gattini

LIBERATI!!! .. MA VI RENDETE CONTO CHE CAMBIAMENTO HANNO FATTO QUESTI 2 GATTI ADULTI?
L’egoismo umano avrebbe fatto vivere in gabbietta per chiss� quanto tempo 2 gatti…
ed invece � arrivata una coppia giovane intelligente , che ragiona con il cuore…
Ecco cosa mi ha scritto la ragazza dell’appello disperato, dopo averli “consegnati!”

Una, la strillona del viaggio, ha subito deciso che andasse la pena di esplorare l’intorno. Per verificare se la sua amica potesse uscire allo scoperto senza alcun pericolo. E dalle foto pare si stia ambientando bene, in questo spazioso e luminoso appartamento di una cittadina vicino a Torino. Anche la mamma sembrava ben disposta: infatti ha mostrato subito l’affetto verso queste due creature spaventate, che presto si ambienteranno a casa di questi due giovani e bei padroni di casa, che le hanno accolte con tanto amore!!!!!! Infatti erano gi� presenti le ciotole ed un bellissimo tiragraffi per allietare le “creature” e per nutrirle a dovere. Se il Creatore fosse in ascolto …….potrebbe mandarci tanti tanti bei giovani come questi, per migliorare il mondo!!!!! Inteso??????? Grazie a tutti coloro che ci hanno provato a sistemarle, ma credo che il “riciclo” dei rifiuti questa volta…..abbia funzionato a dovere…… e grazie soprattutto ai due ragazzi, a cui auguriamo tutto il bene del mondo, adesso che sono una famiglia allargata!!!!


Pubblico tale e quale la mail di una volontaria, noto che anche lei � messa bene, con la rabbia accumulata..

Tra le cose da buttare, escluse le propriet� ed i denari,
c’erano queste due micette, che sono state catapultate dai prodi eredi da un divano soffice soffice, e da pranzetti magari spartani, ma preparati con tanto amore, alla dura realt� di un gattile.
Hanno visto passare almeno una quarantina di cuccioli, andati via con proprietari entusiasti, che magari li abbandoneranno un po’ pi� avanti (naturalmente non prima di aver fatto partorire le femmine ALMENO UNA VOLTAAAAAAAAA ……’CHE LO DICE IL VETERINARIO CHE E’ MEGLIOOOOOOO,
(voglio picchiare, e voglio farlo ora, e non voglio andare in galera, ma voglio un premio…..ma l’erba voglio nasce solo nel giardino del Re….),
mentre loro sono state snobbate da tutti, proprio tutti gli adottanti, come la cellulite dalle modelle!!
Cos�, magari se guardando il tuo sito se c’� qualche buontempone che vuole regalarsi un affetto sicuro, potr� evitare le lunghe file nei supermercati, grattacieli verticali carichi di tutto quello che il denaro pu� comprare, tranne l’affetto.
Gliele portiamo noi a domicilio!!!!Questi luoghi, lussuosi ma accessibili, colmi di tutto ci� che la frivolezza pu� desiderare, sono un mondo facile che si pu� comprare con il denaro, a condizione che se ne abbia a disposizione.
Certe vetrine mettono soggezione, tanto da selezionare a priori la clientela.
La porta � aperta solo per chi ha la possibilit� di acquistare, altrimenti il disprezzo o l�eccesso di cortesia dei commessi bastano a far sentire piccolo e miserabile chiunque non sia in grado di sostenere certe spese.
Un gatto, un cane dietro le sbarre di un canile o di un gattile faranno SEMPRE sentire “l’acquirente” dall’altra parte, come un Papa, o una Divinit� se si tratta di miscredenti!!!
Se ci sar� dunque qualcuno che vorr� diventare interprete del sogno di una coppia di gatti, ricordati delle mie due pupille nel gattile.
Testate, sterilizzate, vaccinate, resta soltanto da scrivergli sopra il destinatario. Grazie fata turchEle.

Condividimi: