Boxerina

Un altro splendido aggiornamento, per Birba, cagnolina liberata anni fa, eccola felice a casa sua!

TESTIMONIANZA
Carissima Eleonora , intanto ti ringrazio per aver messo il tuo recapito dal veterinario cosi ti ho conosciuta !!! e con te sono entrata per la prima volta in un canile 
non basta diventare vecchi !!! ci sono sempre cose da scoprire !!! e che scoperte !!!! intanto tutta la nostra famiglia che era totalmente restia a prendere un cane al canile si è convertita !!!! problemi non ce ne sono proprio …… la nostra BIRBA entrata in famiglia a ottobre dello scorso anno è una meraviglia, adesso fa anche la guardia !!!!
Se avessimo preso un cucciolo adesso sarei ancora li a raccogliere cacca invece BIRBA è dolcissima si è ambientata benissimo , è aumentata di 4 kg
. Quest ‘anno si è risparmiata il freddo nel canile, poi lei oltretutto era anche malata di filaria . E poi abbiamo anche risparmiato perchè prendere un cucciolo di boxer come avevamo noi già 10 anni fa era costato 500 mila lire , inoltre ci avevano detto che era sano, invece aveva un sacco di problemi !!! noi gli abbiamo voluto bene e la sua morte ci ha addolorati , comunque ti assicuro che per  noi il mercato dei cuccioli è completamente dimenticato !!!!! 
bisogna provare a prendere un cane al canile , l’affetto e la riconoscenza che dimostra è inimmaginabile , noi siamo veramente contenti !!! Tutta la famiglia ti saluta con affetto Lina, Sergio, Roberto e Antonella più Katia e Dario che trovano la nostra cagnetta meravigliosa !!!

Condividimi: