King

King legato ad un bidone come cuccia nel bosco, liberato dalla catena un giorno in cui nevicava, per finire in canile, invisibile da 3 anni, mai una richiesta per lui, fino a qualche giorno fa, quando una magnifica signora con un figlio fantastico, notano lui, proprio lui! Lo portiamo al volo da loro, King non era mai stato in una casa, in un alloggio, non sapevamo niente del suo comportamento, ma a loro non importava. Lui si rivela perfetto da subito, dolce riconoscente pulito, e la foto della prima notte con addirittura il cuscino sotto la testa è commovente, che dolcezza, ci ha fatto piangere ancora di più per la gioia. Finalmente libero amato ed in una casa per la prima volta ,che favola! GRAZIE!!!!!

Il povero King è invisibile! E’ il III Natale che gli mettiamo il fiocco rosso, pensare che è di taglia contenuta pelo raso ,dopo poco che conosce persone nuove è super affettuoso, fa una pena infinita! Nella foto con la coperta in bocca sembra dire ” IO SONO PRONTO PORTAMI A CASA!” Liberiamo il povero King invisibile, aiutateci a diffondere appello GRAZIE!

 Provincia di Torino -King, catena attaccata ad un bidone di ferro in un terreno da solo…per fortuna il giorno in cui ha cominciato nevicare, è stato ceduto a noi…4 ossa al freddo…commovente in auto.. quando guardava il mondo e cominciava a scaldarsi. Ora il povero Cristo sono 2 anni che è in gabbia!  CI SONO DEI CANI INVISIBILI… pensare che non è nemmeno grande, pelo raso, eppure dalla catena alla gabbia e nessun lieto fine…LIBERIAMOLO!

Condividimi: