Lady

LIBERATA!!! Questa favolosa femmina di 11 anni tutta la vita in gabbia dal cacciatore, ora da anziana e malata è stata ceduta per fortuna a noi, appena venuta via non ha mai smesso di scodinzolare per la felicità , durante le analisi, i prelievi, l’ecografia, in gabbia al canile, sempre scodinzolante.. l’immagine della gioia…FIGURATEVI ORA CHE E’ LIBERA PER LA PRIMA VOLTA!
In una casa magnifica, famiglia stupenda, pure il cagnolino liberato anni fa è contento, Lady è perfetta pulita ubbidiente e felice in un modo commovente… Chiara è innamorata di lei, una favola vera, mentre il mondo esplode ci sono anche storie a lieto fine. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Vicino a Torino. Dolcissima cagnolina di cacciatore, tutta la sua vita in gabbia , sembrava una statua, terrorizzata dall’altra femmina che l’aggrediva, per fortuna è stata ceduta all’associazione, ora ha fatto analisi è molto anemica, orecchio purulento, dal quale usciva tanto pus, chissà quanto dolore, ora ci guarda in adorazione come fossimo tutte madonne, adorabile e ci scodinzola! Dopo 11 anni di gabbia e caccia, ora solo cose belle in canile… e speriamo presto in una casa, quella che ha mai avuto. LIBERIAMOLA!

Condividimi: