Lea

LIBERATA! Dopo un periodo duro e di grande spavento per l’operazione, ora per Lea solo cose belle! Eccola liberata a casa di una delle sue volontarie preferite. Grazie grazie grazie a tutti ancora per il prezioso aiuto! Ora un bel lieto fine ci sta bene grazie naturalmente anche a chi l’ha liberata!!!

GRAZIE a tutti quanti, sia chi conosciamo sia chi non conosciamo, siamo abituati a ringraziare uno per uno di solito per le donazioni, questa volta abbiamo avuto aiuto da persone che non sappiamo chi siano, allora scriviamo qua GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Vi vogliamo fare vedere lo sguardo vispo di Lea ora, sta di nuovo prendendo peso, sta guarendo e sta con una delle sue volontarie predilette, in canile aveva le sue preferenze e così degenza guarigione coccole e casa. GRAZIE ANCORA PER IL PREZIOSO AIUTO!

 La povera Lea è stata salvata per la seconda volta, la prima un po’ di tempo fa, quando  era magra denutrita e l’abbiamo fatta rifiorire, la seconda purtroppo è stata molto più difficile, ricovero d’urgenza un sabato sera, non stava bene , respirava molto male, non mangiava ed in clinica  nonostante  lastre ecografie ed analisi non si riusciva a capire cosa aveva e non c’erano miglioramenti,  urgeva una TAC ed è stata portata d’urgenza in clinica veterinaria a Novara per essere ricoverata in terapia intensiva , pneuma toracico con drenaggio , dalla TAC si vedeva una massa nel polmone, continuava a peggiorare, decidono  intervento d’urgenza, TORACOTOMIA, ha solo 2 anni  si deve salvare , ce la deve fare! Alla fine è andata benissimo , nel polmone aveva un forasacco chiamato in gergo peru peru, entrato dalla bocca o dal naso, ha  bucato esofago e polmone, ha fatto un grande danno  ma è sopravvissuta.  Questa è la cosa importante, ora andiamo ai costi, per i cani non esiste la mutua come per gli umani, per noi come piccola associazione un grande  imprevisto, totale per tutto quello che ha fatto  4400 euro.  Ora immagino già  certi commenti :  con tutti i bambini che muoiono di fame…   Di solito chi dice questo non fa niente ne per gli uni ne per gli altri.. Ogni telefonata ogni esame che ci chiedevano come si poteva dire di no? Per quei pezzi di carta.. certo era a rischio che non si salvasse ,poteva pure morire, ma nonostante tutto non si poteva non provare.. ed è andata bene !  Lea è viva e sta bene, ora chiediamo aiuto noi ,chi può, chi vuole,  chi ci conosce e sa che facciamo sempre il possibile,  non vogliamo mollare. Ringraziamo l’amico Valter che ha già fatto  una grande donazione per Lea, senza nemmeno chiederla.. Ricordiamo che un modo per aiutarci è anche solo mettere il nostro codice fiscale per donare il 5 x 1000 :  95616290011. Non costa niente e più siamo più si può aiutare. Grazie

Vicino a Torino. Cagnolina giovanissima quando è stata ceduta era molto magra e terrorizzata, ora dopo tempo adora i volontari, soprattutto alcuni ed è rifiorita. Sempre un po’ diffidente con chi non conosce, ci vuole calma e pazienza, bellissima cerca casa!

Condividimi: