Luchy !

LIBERATO! Ma quanto è stato fortunato Luchy! Appena uscito dalla clinica una cara signora l’ha ospitato per 15 giorni in uno stanzino, e poi una cara ragazza l’ha liberato per sempre! Ora ha tutto casa compagnia e carrettino! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Provincia di Torino- II Appello- Purtroppo per questo cagnolino, paralizzato da almeno 9 mesi,(infatti viveva in una cassettina) la situazione è precipitata. Nessuno ha telefonato per lui nell’appello precedente, cane che con i suoi problemi se non viene spremuto regolarmente capita quello che è successo.. grave infezione alla vescica dalla quale usciva sangue, peccato veramente non averlo saputo prima, avrebbe potuto essere operato e potere ancora correre e camminare… Ora è in salvo con gli antibiotici e svuotamento regolare sta di nuovo bene, i reni sono in salvo, una cara volontaria gli ha anche imprestato il carrettino, deve solo mettere su muscoli nelle zampe davanti ed andrà come un treno, LUI VUOLE VIVERE, LUI VUOLE CAMMINARE, ora è in uno stanzino ospite da una cara signora , ma è solo una situazione provvisoria, c’è bisogno di chi non stia via tutto il giorno e che abbia tempo da dedicare a lui, cagnolino dolcissimo ma sfortunato. Non sporca se non spremuto, dunque pulito, abituato oramai a stare  immobile, ma deve con l’aiuto del carrettino potersi muovere! Lui vuole muoversi! Esisterà da qualche parte una persona speciale per lui?? E’ PICCOLO solo 9 kg, e deve pure dimagrire.. facile da gestire e manovrare, il suo sguardo ricambierà con amore infinito, come solo i cani che hanno sofferto sanno dare.. AIUTIAMOLO!

Provincia di Torino – I Appello – Questo piccolo cagnolino di 6 anni e mezzo è paralizzato nella parte posteriore da un anno, peccato non averlo saputo prima si poteva operare, ora è troppo tardi, pesa circa 10 kg, Lucky non è fortunato anche se vuole vivere e zampettare, basterebbe un carrellino, il veterinario ha consigliato la soppressione, la sua padroncina ha gravi problemi di salute, cerchiamo urgentemente chi l’adotti! E’ piccolo non perde ne feci ne urina, si lascia svuotare manualmente, SALVIAMOLO! Adozione del cuore grande lui vuole vivere!

Condividimi: