L’ultima cucciola

La cucciola cresciuta in gabbia ha trovato una bellissima famiglia, finalmente anche lei è libera! Amata coccolata desiderata ed ora è realtà. GRAZIE!!!!

Vicino a Torino – Povera cucciola, le 2 sorelline hanno trovato casa in tempo, invece lei è bloccata in canile, ora è tutto fermo, speriamo quando finirà questo incubo di liberarla! Speriamo che le persone capiscano di più ora.. quanto è innaturale la prigionia, e soprattutto senza avere colpe come gli animali.. tutti..

Vicino a Torino – In una cascina purtroppo sono nati dei cuccioli, sappiamo che non mancano i cani purtroppo.. però qua la cosa positiva e che la mamma è stata sterilizzata addirittura da loro, non ci capita mai… è sempre dura persino regalando la sterilizzazione farla accettare. Invece qua ci siamo trovati persone consapevoli, così ora le ultime 3 cucciole nate il 20 settembre le abbiamo prese noi. Cercano casa logicamente, posto in cui si sappia tutte le cose che possono combinare i cuccioli, sono bellissime, stanno già imparando ad andare al guinzaglio, futura taglia media, logicamente svermate e vaccinate. Liberiamole!

Condividimi: