UNA FAVOLA!

Che gioia pubblicare questa storia!
LUPO CECOSLOVACCO LIBERATO DA CASA SUA…
il 1 agosto la proprietaria di questo cane “doveva” assolutamente disfarsene subito, lo stava tenendo in cantina ,parlava persino di eutanasia, era urgentissimo, ho chiesto aiuto ad una veterinaria che adora questi cani, se sapeva dove si  poteva mettere al volo subito, e così gli ha trovato un box immediatamente, dalla cantina ad una gabbia. Ma almeno  era in salvo.
Pubblica la storia on line  ed è  arrivata una bella richiesta che mi ha girato , la persona  mi è parsa fin da subito perfetta,  conoscitore della razza e che poteva portarsi il cane sempre con se, fondamentale la compagnia per questi cani.
Doveva venirlo vedere, i giorni passavano il cane era sempre nervoso, non si riusciva a fare uscire, stava in un angolo spaventato, poi questa bella persona mi chiede  se potevamo fare che portarlo, lui avrebbe prenotato  una pensione bellissima vicina a casa sua, in modo da fare avvicinamento e conoscenza con calma, rispettando i suoi tempi.  
Che vi dicevo ,questo ragazzo era perfetto, cerco subito chi poteva fare questo lungo tragitto in sicurezza  con persone esperte,  e portarlo fino alla pensione in provincia di Imperia.
Contatto così l’associazione AMBULANZE VETERINARIE ITALIANE e dall’oggi al domani si organizzano per il lungo viaggio. Si temeva il momento della cattura per metterlo sul mezzo, gli mettono pure la museruola, ma dopo 10 minuti di viaggio era già tranquillo, guardava tutto con curiosità, così gli tolgono la museruola.
Penso sia stata la prima volta che ha avuto così tanta compagnia.  Il lungo viaggio  va benissimo, si è persino addormentato.  All’arrivo è sceso sereno, ha sgambato tranquillissimo e mangiato persino dalle mani del suo nuovo proprietario. Passa la notte , il giorno dopo la bella famiglia va a trovarlo, scoprono che non aveva mangiato,  e decidono di portarlo via subito con loro.
Tante feste coccole  e riconoscenza fin da subito..come solo i cani che hanno sofferto sanno dare…Aveva  bisogno di compagnia, di un punto di riferimento,di amore, tutte cose che non ha mai avuto.
Le foto parlano da sole… dalla cantina a passeggiata lungo mare. Perfetto in casa, ha dormito in camera, ed ha cominciato la sua nuova vita!
Probabilmente era destino che si incontrassero..
Buona vita meraviglioso lupo e grazie a chi ti ha scelto ed amato già prima di vederti..

Vicino a Torino. Una persona..una donna .. ha telefonato agitata dicendo che questo
LUPO CECOSLOVACCO doveva sparire il giorno stesso, ha solo 10 mesi, scappa sempre, allora lo tiene legato in cantina! URGENTISSIMO ha detto che tanto il veterinario che lo sopprime lo trova.. Ma perchè sta gente si prende il cane, l’ha pure comperato.. per giunta un lupo cecoslovacco… cerchiamo persone competenti della razza. Ripeto URGENTISSIMO!

Condividimi!