Jerry

LIBERATO! Questo povero cane ha fatto di tutto per cercare di essere visto, amato e libero, si stava massacrando una zampa, quanta sofferenza, non è mai stato amato. Salvato da una volontaria che ha avuto cura di lui per quasi 2 mesi a casa sua , medicazioni continue, attenzioni continue, ma era una situazione provvisoria e sempre più urgente dato che c’era già un altro cane con cui non poteva incontrarsi.. anzi.. Poi il miracolo, il volantino è stato visto dalla persona giusta, una telefonata e siamo corsi da questa magnifica signora, con magnifica famiglia ed una casa con un bel giardino, un sogno per Jerry , tutto per Jerry, tutti per Jerry, uno più amorevole dell’altro. Questo cane non poteva trovare di meglio, finalmente ora ha quello che ha sempre desiderato, e pure di più..
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Vicino a Torino- Jerry è disperato, adottato da cucciolo da una coppia ,appena si separano lui viene isolato nel retro della casa, poi ceduto all’associazione è finito in gabbia al canile. Avendo una leggera zoppia ha deciso per farsi notare e per lo stress della prigiona di auto lesionarsi si stava distruggendo la zampa. Per farlo guarire è “bastato” liberarlo da una volontaria, provvisoriamente, anche lì isolato, non per colpa sua,..ma dell’altro cane. ORA STA GUARENDO MA NON PUO’ RITORNARE IN CANILE! CERCA URGENTEMENTE UNA CASA , E’ BUONO,PULITO, PERFETTO AL GUINZAGLIO ,MOLTO AFFETTUOSO, QUANTO AMORE SPRECATO IN GABBIA..AIUTIAMOLO !

Aggiornamento per Jerry: siamo riusciti finalmente farlo salire in auto, per andare da ortopedico specialista, per la sua zampa offesa tanto tempo fa, come ci aveva raccontato la sua ex famiglia, purtroppo non si può più fare niente, dunque lui si muoverà per sempre come un tripode, corre gioca fa tutto come un cane normale, ma certo non può andare in punta ad una montagna, sta soffrendo parecchio la gabbia, è giovane bello e zoppo… LIBERIAMOLO! Adozione del cuore..

LIBERA UN FIOCCO ROSSO PER NATALE ! Fare del bene fa bene..
II appello -Purtroppo questo cane era talmente urgente che abbiamo dovuto prenderlo, ed è finito in gabbia.. pena infinita. Il cane era della ex compagna, era respinto rifiutato, direi odiato… mentre lui cercava solo il suo sguardo, che pena. Ora ha sicuramente più amore e coccole dai volontari, è stupendo ed anche molto buono, LIBERIAMOLO!

Vicino a Torino. Questo povero cane maschio 4 anni, è urgentissimo, la persona che lo sta tenendo nel posto in cui vedete in foto, da solo sempre solo, non solo non lo vuole, ma non lo può vedere.. non l’avrebbe MAI voluto, ma l’aveva preso da cucciolo la sua ex compagna, ora da questa primavera lei è andata via, ed il povero Jerry è lì da solo che si dispera. Sono andata a fotografarlo, mi ha fatto tanta pena, aveva occhi solo per lui, lo cercava lo chiamava lo supplicava e lui lo respingeva, che tristezza.
Poveri cani, quanti sfortunati pure se sono a casa loro…
URGENTISSIMO, LIBERIAMOLO DA CASA SUA! Aiutiamolo.

Condividimi: