Aquila marina

Aggiornamento: situazione al nord. Come ho scritto mesi fa… questa situazione non è al sud, questi cani sono già qua, noi come associazione siamo al terzo che prendiamo , primo Fridoom poi Euridice ora Aquila Marina, c’è ne sono ancora 35, però c’è qualche cosa che non capiamo, arrivano cuccioli a camionate dal sud e pure dall’estero di continuo, questi che sono già qua nessuno li aiuta?
Forse perchè qua i soldini bisogna metterli invece di guadagnarci…? Noi andiamo avanti goccia dopo goccia e naturalmente non si pagano, ora cerca casa Aquila Marina, femmina giovanissima deliziosa

In punta alla montagna vicino a Torino. Questi sono già qua, tantissimi cani, sicuramente socializzati, risparmiamo i commenti, oramai sono nati… devono rimanerne solo 5… Non sono a catena, non sono maltrattati, ma sono tantissimi e non si può, i proprietari hanno 90 giorni per abbassare il numero di cani, molte femmine sono nate a gennaio 2022, altre nel 2021, una quindicina giovanissime, e molto piccole solo da scegliere, anche i maschi sono deliziosi, tutti molto tranquilli, se non li avessi visti corrermi incontro.. avrei pensato che erano stati sedati. Certo fa male ad una volontaria di canile vedere un tale numero di cani da sistemare, e dovere pensare a quelli perchè più urgenti di quelli in gabbia, tutto molto triste. Se volete vederli telefonateci , potrebbe essere anche una gita, il posto è stupendo ed i cani devono trovare casa, andate a vederli, aiutate a diffondere questo appello, questi sono già qua.. nessune staffette…

Condividimi!