Nuvola

LIBERATO! Le persone speciali esistono bisogna “solo” incontrarle… E’ successa una cosa meravigliosa, una MAGNIFICA famiglia ha scelto la coppia più unita in canile, il povero Nuvola che se anche veniva solo guardato da un estraneo si faceva la pipì addosso, impossibile portarlo fuori, conquistato con il tempo dai volontari, era senza speranza di adozione se non si trovava il posto giusto, dove avere tempo per conquistarlo e rispettare i suoi tempi. Con la boxer sarebbe stata molto di aiuto, lei lo tranquillizza e lo bacia sempre.  Questa famiglia ci ha voluto provare, la cosa che non sapevamo è che lui si fidasse da subito dei bambini, ha creato un rapporto speciale con il più grande , che da SUBITO solo lui riusciva portarlo al guinzaglio. Nuvola si è subito fidato del bambino. Commovente il loro rapporto, e dopo 10 giorni si può dire con gioia emozione e commozione LIBERATO!  Una favola vera grazie a persone meravigliose e speciali. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Vicino a Torino- Nuvola cane “speciale”, arrivato in canile cucciolone, ci abbiamo messo mesi per riuscire a farlo uscire dal box. Ora con i volontari è diventato gioioso, va d’accordo con tutti, uno spettacolo vederlo giocare. Sarebbe fantastico trovare una famiglia che rispetti i suoi tempi, aiuterebbe molto avere un altro cane, metterlo in un giardino ed aspettare che si avvicini lui. Per ora conosce solo noi volontari, ma il mondo fuori la spaventa, Adozione speciale per persone speciali, è giovane e bellissimo, AIUTIAMOLO!! Esattamente come Hope nella pagina dei liberati,leggete la sua storia e guardate le foto dopo 10 giorni…

Vicino a Torino- Cucciolone fantastico va d’accordo con tutti, carattere spettacolare, un amore grande. Molto timoroso.LIBERIAMOLO!

Condividimi!