Ombretta

LIBERATA! Finalmente dopo tanti mesi in pensione, questa fantastica piccola coniglietta ha trovato una persona speciale tutta per lei. Un ragazzo esperto, ci ha raccontato che il suo primo animale da bimbo era stato proprio un coniglio. Cercavamo una persona speciale, i conigli sono delicati e poi non devono stare in una gabbia, con lui starà libera ed ora Ombretta ha appena cominciato una bella vita piena di attenzioni cure ed amore, come tutte le creature si meriterebbero… GRAZIE !!

II APPELLO, ma questa creatura fantastica, meno di un kg, sana e sterilizzata, che va d’accordo e gioca con i gatti, quanto deve ancora stare senza coccole e carezze, è pure bellissima , LIBERIAMOLA!
I Appello-Vicino a Torino. Questa coniglietta toy è stata abbandonata in città, sicuramente predata, ma le hanno per fortuna fatto “solo” una ferita superficiale, staccato pelliccia che ricrescerà, la ragazza che l’ha trovata di cui abbiamo dato il nome, l’ha portata casa messa in bagno e chiamato tantissime associazioni , anche per i conigli, ma tutti chi per un motivo chi per l’altro.. nessuno aiutava la povera coniglietta. Dopo 2 giorni un ente ha dato il nostro telefono, e dopo mezz’ora era ricoverata, ed ora è in pensione.. Meno male non era un cavallo, dunque tutto si può se si vuole… Anche noi ci occupiamo in prevalenza di cani, ma nessuno vieta di aiutare altre creature. Ora dopo tutta questa premessa che tanto servirà a niente, la piccola Ombretta,( guardate in confronto alla mano) sicuramente domestica e molto affettuosa cerca casa, per sempre naturalmente. GRAZIE!

Condividimi: