Annina

LIBERATA! La cagnolina legata alla maniglia di una finestra da cucciola, poi in canile impazziva in gabbia, spostata dove era un po’ più libera ma era sempre agitata e disperata, aveva bisogno di una casa ed ora l’ha trovata, e che casa! Una bellissima famiglia, belle persone hanno scelto di liberare lei, la quale ora felicissima gioca corre con l’altro cane, non smette di dimostrare la sua gioia di continuo, è un cuor contento inarrestabile, merito di chi l’ha liberata,
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Vicino a Torino. Mesi fa abbiamo “liberato” Annina dalla maniglia della finestra…, era disperata e giovanissima, ora è sempre giovanissima ma sta buttando la vita in canile… ma proprio deve avere niente povera cagnolina? Ideale da compagnia, per correre giocare taglia media sana e sterilizzata, oltre che bellissima,li fate arrivare da lontano e quelli già qua li lasciamo crepare in gabbia? Praticamente è ancora una cucciola.. che facciamo!?!? LIBERIAMOLA!

Vicino a Torino. Molte volte ci chiediamo ma perchè si prende un cane… perchè per poi tenerli così…Ecco l’ennesima storia assurda, questo signore anziano a cui un margaro aveva dato un cucciolo piccolo piccolo… dicendo che rimaneva piccolo, invece (parole sue,) ha messo su i muscoli, tanti muscoli e lui non riusciva più a farle fare le scale… Aveva già fatto tante telefonate per dare via il cane.. fino a che qualcuno ha dato il nostro telefono…per sua fortuna, già solo dal discorso avevo capito l’urgenza e sono andata subito a vedere… Ecco come ho trovato la cucciola…come se fosse normale tenerla così. Non ha nemmeno ancora un anno. Ora è in pensione fa molta pena non sa nemmeno camminare tranquilla per ora.. ma presto capirà che nessuno più la legherà ad un muro che ha scolpito ad unghiate.. Quanta sofferenza dentro casa, senza andare lontano per salvare , basta andare vedere le situazioni.. quando telefonano, almeno quando chiedono aiuto i proprietari.. bisogna andare a vedere. Ma ora è tutto virtuale.. tutto parole ma i fatti li fanno sempre i soliti… Liberiamola per la seconda volta. Venite a trovare Annina.

Condividimi: