Flaky

L’ AGGIORNAMENTO PIU’ BELLO! LIBERATO!!! E’ stata lunga , 2 operazioni , tanta fisioterapia, ma nella sua sfortuna questo cagnolino spedito dal SUD per essere lasciato a nemmeno un anno in canile, ha trovato una cara persona che si è offerta per fare la degenza a casa, tanti mesi insieme ed ora sono innamorati! Così adesso ha una casa amore libertà e pure compagnia a 4 zampe, solo cose belle per Flaky. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

IV AGGIORNAMENTO il piccolo è stato operato anche alla seconda zampa ora sta facendo fisioterapia ed ha finalmente finito, dunque poi solo cose belle.. Ci sono voluti mesi, tanti soldi , grazie a tutte le persone che l’hanno aiutato, ora ancora tanta fisioterapia da fare, e poi vi daremo un altra bella notizia…

III aggiornamento guardate la foto in montagna come sta bene, una zampa è fatta ora deve fare l’altra , siamo a metà dell’opera, sta andando molto bene!
II aggiornamento. Continua la fisioterapia per il piccolo, deve rinforzare bene l’arto operato, prima di passare all’intervento dell’ altra zampa. Noi riusciamo andare avanti con operazioni impreviste costose come queste solo con il vostro aiuto, preziosissimo, siamo a metà dell’opera, poi il cucciolotto potrà cominciare una vita normale, continuiamo a ringraziare chi sta facendo la degenza, impensabile in canile.

I aggiornamento. Il piccolo spedito dal sud a febbraio per finire in canile al nord ad agosto, che doveva subire 2 operazioni, eccolo ora dopo la prima. E’ andata molto bene, cagnolino adorabile. Ora comincerà la fisioterapia per mettere su i muscoli, inesistenti, l’ortopedico ci ha detto che è un disastro.. sarà lunga ma si può “aggiustare” !Ringraziamo la volontaria che ha offerto la degenza a domicilio, con amore pazienza tempo e quei pezzi di carta maledetti che servono tanto per salvare … diventerà un cagnolino sano e pronto a trovare una casa, grazie a chi ci sta aiutando e chi ci aiuterà a pagare le spese.

Vicino a Torino. Questo povero piccolo cane di 10 mesi è stato spedito dal sud a febbraio, solite staffette.. perchè lo sapete vero che i canili in Piemonte sono vuoti ed abbiamo finito i cani… A questo piccolo lupetto crescendo si è notato il problema delle zampe posteriori, doppia displasia, e così hanno cercato noi, perchè deve essere operato 2 volte, altri soldi.., con quelli si aggiusta tutto, anche la doppia displasia. Povero cane rifiutato e da curare, ma ora è in buone mani, presto andrà in clinica, prima si farà una zampa poi l’altra, e quando sarà guarito speriamo di trovargli una casa piena di amore. Abbiamo bisogno di aiuto per questo doppio intervento, chi può ci aiuti grazie!!

Condividimi: