PROGETTO

L’associazione Nonsolocuccioli  ODV con il “patrocinio della Città di Giaveno”, porterà  avanti sul territorio un Progetto finalizzato:
1) Entrare in contatto con i proprietari di tutte le cascine al fine di censire tutte le femmine non sterilizzate
2) Spiegare l’importanza della sterilizzazione onde evitare il proliferare di cucciolate.
3) Indurre i proprietari delle femmine censite a sterilizzarle a carico dell’associazione NSC . Sarà data precedenza alle femmine gravide.
4) Consuntivare infine dopo tutte le sterilizzazioni che l’associazione riuscirà fare,  (considerando anche i fondi che riuscirà raccogliere) tutti i benefici che ne potranno derivare. Il Progetto sarà portato avanti dalle volontarie dell’associazione presentandosi alla porta delle cascine , lasciando locandina esplicativa e spiegando a voce i contenuti e questa  l’opportunità unica.
Da tanti anni l’associazione oltre ad occuparsi dei cani dei privati, quelli che non vengono ritirati dai canili, offre sterilizzazioni.
Ogni cane che non nasce è un cane salvo, è matematico essendo molti di più delle adozioni.  Si aiutano molti più cani offrendo una sterilizzazione.
———————
Abbiamo ricevuto parecchi commenti e pubblico simbolicamente il primo, accompagnato dal primo aiuto al progetto: Da parte di Lola senza voce!
————————-
Speriamo di fare capire con la nostra goccia nel mare che non c’è altra soluzione, al mare di sofferenza nelle gabbie… GRAZIE a chi ci aiuterà.

Condividimi: